Gossip news: la nuova vita di Pamela Prati dopo il Grande Fratello Vip

Così Pamela scaccia via le paure e le angosce delle scorse settimane!

Gossip news: Pamela Prati riparte dopo il Grande Fratello Vip. Una nuova vita e più fiducia in se stessa.

Gossip news: Pamela Prati riparte da se stessa. L’esperienza al Grande Fratello Vip l’ha fortificata sotto ogni punto di vista. Ora che è uscita dalla casa più chiacchierata d’Italia, nutre più consapevolezze e certezze. Scacciate via angosce e paure delle scorse settimane.

pamela prati, gossip news, gossip, pamela prati ultime, ultime notizie, news, grande fratello vip,
Pamela Prati

A ciò ha contribuito anche e soprattutto l’ultimo tormentone musicale da lei redatto, con l’aiuto dell’amico Cristiano Malgioglio. La celebre frase “Chiamatemi un taxi” dopo l’uscita al GF VIP è diventata una canzone. Anche piuttosto virale sul web.

Gossip news ultime notizie: Pamela Prati dopo il GF VIP ritrova serenità, fiducia e ottimismo

Pamela Prati sarà presente nella puntata speciale del GF VIP, in onda lunedì 14 novembre in prima serata su Canale 5. Lì avrà modo di chiarire tante cose sul suo conto. E, magari, scontrarsi con qualche altro concorrente VIP con cui ha avuto scontri, sia fuori che dentro la casa.

pamela prati, gossip news, gossip, pamela prati ultime, ultime notizie, news, grande fratello vip,
Pamela Prati

Pamela Prati ultime notizie – Chissà che non vesta d’arancione per questa occasione speciale. Il suo colore preferito, come ammesso tramite profilo ufficiale Instagram: “Chi predilige l’arancione ha una grande vitalità, fiducia in se stesso, ottimismo e buonumore. Ponderano le loro decisioni e denotano forza, onore e generosità. Il colore arancione simboleggia la comprensione, la saggezza, l’equilibrio ed armonia interiore.

#me #pamelaprati #love #arancione #colori #colors #colore #significato #frasi #pensieri #simbologia #photooftheday #picoftheday #buongiorno #goodmorning #newlife #fashion #amazing #glamour #happy #felicita #artist #eternity #realphoto #luxury #solopervoi #sietelamiaforza #velodicepamy”. Pamela Prati ritrova serenità, ottimismo e fiducia in se stessa dopo settimane difficili e tormentate.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui