Gossip news Pamela Prati incredibile rivelazione shock: le crudeltà subite da bambina

Pamela racconta tutto sul suo passato difficile in istituto, tra batoste e delusioni!

Gossip news – l’ex reginetta del Bagaglino Pamela Prati, racconta, rivela e ricorda il passato fatto di impedimenti e crudeltà!

Gossip news: La sua permanenza nella Casa del GF VIP, seppur breve, è stata comunque memorabile. Il pubblico ha apprezzato il pizzico di follia ed imprevedibilità che avvolgeva il personaggio di Pamela Prati. Ma dietro il personaggio c’è una persona che ha sofferto tanto in passato e continua a soffrirne le conseguenze. Un passato lasciatosi alle spalle, ma che ancora brucia nella sua mente e nel suo spirito.

Gossip, news, Pamela Prati a Verissimo
Pamela Prati a Verissimo

L’ex soubrette del Bagaglino non ha mai nascosto questo suo passato burrascoso. Ha rivelato di essere cresciuta nel difficile ambiente dell’istituto. Le sue parole rilasciate al settimanale Gente fanno riflettere.

Gossip news: L’incredibile confessione choc di Pamela Prati: “Ho sofferto tanto…”

Pamela Prati
Pamela Prati

Pamela Prati ha svelato tutto sul suo passato complicato: “Adesso mi vengono i brividi. Quando ero piccola mamma non riusciva a crescerci da sola. L’unica soluzione era affidarci a un istituto. Lei piangeva disperata quando ci siamo separati. Io seguivo le mie sorelle senza immaginare cosa sarebbe accaduto da quel momento in poi.  Le regole di quel collegio per una bambina come me erano crudeli. Mia madre l’ho sempre amata profondamente. Ha fatto tanti sacrifici per noi e ci ha dato tanto amore. La claustrofobia è peggiorata con la morte di mia mamma. Il blocco è diventato totale. Ecco perché ho rinunciato all’Isola dei Famosi. Entrare nella casa del Grande Fratello è stata una sfida che ho vinto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui