Grande Fratello VIP Ilary Blasi e Signorini a letto insieme!? (foto)

Ecco come ci si prepara all'appuntamento speciale di domani sera!

Tv Notizie Gossip news Grande Fratello Vip, Che ci fanno Ilary Blasi e Alfonso Signorini a letto insieme? Lunedì 14 novembre puntata speciale Segreti e Bugie del GF VIP

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Ilary Blasi e Alfonso Signorini si preparano, insieme a tutta la troupe, alla puntata speciale del GF VIP. Ufficialmente l’ultima. In un’occasione speciale come questa verranno sviscerati un po’ di segreti che riguardano i concorrenti VIP.

Grande Fratello Vip, GF VIP 2
Ilary Blasi e Alfonso Signorini Grande Fratello Vip

Non a caso la puntata speciale si chiamerà “Segreti e bugie”. In questo modo tutti coloro che hanno partecipato al reality dovranno dire tutta la verità. Così molte questioni irrisolte e molti conflitti verranno messi nuovamente a nudo. Di sicuro non mancheranno le polemiche, stavolta ravvicinate.

Tv e Gossip news dal Grande Fratello VIP, puntata speciale Segreti e Bugie: Ilary Blasi e Alfonso Signorini impegnati nelle “prove” a letto…

Ilary Blasi Alfonso Signorini prove GF VIP
Ilary Blasi Alfonso Signorini prove GF VIP Segreti e Bugie

“Giornata di prove per la nostra Ilary.. “relax” per lei e Alfonso #ilary#ilaryblasi #blasi #backstage #gfvip#forumufficiale #officialforum#officialfanclub #fanclubufficiale #official#forum #fanclub #ufficiale”. Così viene riportato sulla fanpage ufficiale di Ilary Blasi su Instagram. Si vede lei intenta a ripassare il copione della puntata, distesa sul letto insieme ad Alfonso Signorini. Nulla di compromettente. Semplice relax prima di immergersi totalmente nella puntata speciale del GF VIP, che si preannuncia, questa sì, compromettente!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.