Gossip “Chiamatemi un taxi” di Pamela Prati diventa una canzone

La famosa frase pronunciata dopo l'uscita dal GF VIP diventa un tormentone musicale!

Gossip news Pamela Prati trasforma la sua celebre frase “Chiamatemi un taxi” dopo l’uscita dal GF VIP in un tormentone musicale!

Gossip news: Pamela Prati ancora protagonista dopo l’uscita dal GF VIP. La showgirl sarda si è fatta notare più fuori dalla casa che dentro. E ha trasformato la sua leggendaria uscita di scena in un tormentone musicale. “Chiamatemi un taxi” diventa il titolo di una canzone.

gossip news, pamela prati s
Pamela Prati

Tutto ciò è stato reso possibile grazie all’aiuto di Cristiano Malgioglio alla produzione artistica. Il tormentone musicale è già piuttosto in voga, soprattutto durante le serate in discoteca a cui l’ex diva del Bagaglino partecipa di tanto in tanto.

Gossip, GF VIP news – “Chiamatemi un taxi” di Pamela Prati diventa una canzone trash!

Chiamatemi un taxi Pamela Prati
Chiamatemi un taxi: Pamela Prati

La squalifica dal GF VIP ha indubbiamente giovato all’immagine pubblica di Pamela Prati. E la frase celebre “Chiamatemi un taxi” è diventa subito un successo musicale. tormentone. Ora Pamela può dedicarsi alla carriera musicale. Il GF VIP è un capitolo archiviato del suo personaggio. Il mancato arrivo di un taxi dopo l’uscita dalla Casa le ha cambiato la vita. Con la gentile collaborazione di Cristiano Malgioglio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.