Ballando con le stelle 2017 Star de Il Segreto nel cast di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha in mente di ingaggiare una grande protagonista della soap opera spagnola!

Tv e notizie Gossip news – Ballando con le stelle 2017: Milly Carlucci pronta ad ingaggiare una grande star della tv come ballerina!

Tv e Gossip news: Ballando con le stelle 2017 sta per ripartire. In attesa della nuova edizione, c’è Ballando con le stelle on the road, il tour itinerante in giro per l’Italia alla ricerca di nuovi talenti. La nuova edizione sarà ricca di novità nel cast.

ballando con le stelle 2017
Ballando con le lstelle

La conduttrice Milly Carlucci, in questo senso, starebbe vagliando diverse soluzioni. Una delle quali porterebbe ad ingaggiare come ballerina una star della soap opera spagnola Il Segreto!

Tv e Gossip news Ballando con le stelle 2017: l’invito di Milly Carlucci a Donna Francisca

La protagonista de Il Segreto Donna Francisca potrebbe essere una delle ballerine per la prossima edizione di Ballando con le stelle. Milly Carlucci tenta il colpaccio. E la invita attraverso queste parole rilasciate al settimanale Nuovo Tv: “Non sarà facile averla nel cast, ma lei è il mio sogno. Le star delle soap opera sono sempre sul set. Lavorano a ritmi serratissimi. Sogno di avere anche il campione di atletica leggera Usain Bolt”.

Gossip news, Gossip, News Gossip, Notizie Gossip, TV e Gossip, Ballando con le stelle 2017, Milly Carlucci,

Poi Milly fa una confessione che spiazza: “Avrei voluto avere un terzo figlio. Ormai i miei due figli sono grandi. Vivono da soli a Londra. Per questo sono una mamma ed una donna felice, nonostante tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui