UeD Classico: Sonia Lorenzini esterne: ecco com’è andata con Alessandro Calabrese

UeD Trono Classico: Sonia preferisce Alessandro, ma quale?

UeD Trono Classico: oggi 17 gennaio 2017 sono andate in onda le prime esterne della tronista Sonia Lorenzini. Ecco come è andata con Alessandro Calabrese.

Sonia Lorenzini esterne Uomini e Donne Classico – Oggi martedì 17 gennaio 2017, negli studi di Canale 5 le novità non sono di certo mancate. Naturalmente Tina Cipollari si è esibita in una delle sue solite scenette. Con chi era adirata? Difficile dirlo, per chi non la segue quotidianamente. La nostra Tina, senza cui il reality avrebbe toni meno accesi, oggi era intenta a criticare la lentezza.

ued news, uomini e donne, news, sonia lorenzini, alessandro calabrese, sonia lorenzini esterne,
Luca Rufini nuovo corteggiatore di Sonia

L’opinionista biondissima, spesso saccente, si lamenta perché i tronisti e i corteggiatori scendono le scale troppo lentamente. A sorpresa a corteggiare Sonia arriva Luca Rufini. Segue subito dopo l’esterna con Alessandro Calabrese e con Alessandro Schincaglia. Ecco come sono andate le cose.

Uomini e Donne Trono Classico: Sonia Lorenzini e le prime esterne con i suoi corteggiatori

ued news, uomini e donne, news, sonia lorenzini, alessandro calabrese, sonia lorenzini esterne,
Prima esterna di Sonia Lorenzini con Alessandro Calabrese

Sonia va in esterna con Alessandro Calabrese, ex concorrente del GF14, arrivato per corteggiare la bella tronista. Arriva immediato un rimprovero, perché il corteggiatore ha mentito. Non è tornato single da tre mesi, come aveva detto! Alessandro ammette che Sonia ha ragione e di aver dormito con Lidia Vella poco prima di arrivare in studio. “Non mi ispiri fiducia” è la reazione verbale di Sonia.

Alessandro Calabrese arriva a piangere, confidando alla redazione: “A me piace, io uscirei anche ora con lei. Non c’è nessuno alla sua altezza là dentro. Sembra una tigre, ma è una cucciola. Io potevo darle amore“. Maria De Filippi a questo punto invita Sonia a raccontare della telefonata ricevuta. Alessandro “supplica” la tronista di non credere alla sua ex. A quanto dice il corteggiatore il loro rapporto non è più stabile.

ued news, uomini e donne, news, sonia lorenzini, alessandro calabrese, sonia lorenzini esterne,
Sonia Lorenzini esterna con Alessandro Schincaglia

Sonia racconta che “non ha mai trovato chi l’abbia fatta sentire bella”. La ragazza preferisce l’uscita in giro con la moto insieme a Alessandro Schincaglia. Lui si dichiara intimidito dalle telecamere. La ragazza si confida e gli parla della sua famiglia. Finiscono l’uscita accoccolati in un cinema. Durante il video la bella tronista si commuove ed ammette a Maria De Filippi che l’esterna che ha preferito è stata: “Quella di Alessandro“. Non è certo Calabrese!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui