Samuel Peron matrimonio alle porte: “Chiederò a Milly Carlucci di farmi da testimone”

Lo storico maestro di Ballando con le stelle è pronto al grande passo.

Gossip news: il ballerino Samuel Peron pronto al grande passo del matrimonio: chi è la sua sposa?

Gossip news: Samuel Peron si sposa. La notizia del matrimonio è stata annunciata dallo stesso storico ballerino di Ballando con le Stelle: “Se mi sposo? Dico solo questo: tenga pronto un abito bianco di lino. No niente scarpe, ma si porti dietro il costume, perché quest’estate è invitata ad un matrimonio sulla splendida spiaggia della Sicilia”. Matrimonio all’orizzonte? A quanto pare è proprio così.

samuel peron gran galà rodolfo valentino roma
Samuel Peron

A questo punto in tanti si chiedono: chi sarà la fortunata? Mistero svelato anche su questo fronte.

Gossip news Samuel Peron matrimonio in vista: la sua sposa è Tania Bambaci

samuel peron, milly carlucci, gossip news, matrimonio, gossip, news, gossip news,
Samuel Peron e Tania Bambaci

Lei si chiama Tania Bambaci. 26enne attrice ed ex concorrente di Miss Mondo nel 2011, quando arrivò all’ottavo posto. Sarà lei la futura moglie del ballerino di Ballando con le stelle Samuel Peron, il quale appare già entusiasta dell’idea.

samuel peron, milly carlucci, gossip news, matrimonio, gossip, news, gossip news,
Samuel Peron e Tania Bambaci

Il matrimonio si farà in Sicilia, come da lui stesso confessato: “Dopo quattro anni d’amore, questa estate dirò ‘sì’ alla mia Tania. Faremo una grande festa sulla spiaggia, tutti scalzi ed in costume. E chiederò a Milly Carlucci di farmi da testimone. Celebreremo le nozze in Sicilia, la terra della mia fidanzata”. Peraltro, lui e la sua compagna sono anche soci in affari. Gestiranno insieme una scuola di ballo a Venetico, un paese in provincia di Messina.

Gossip news le dichiarazioni di Samuel Peron: “Anna Oxa è una guerriera ma…”

Samuel Peron ha anche confessato di non sentirsi più con Anna Oxa, sua storica allieva a Ballando con le stelle: “No, ecco, Anna è l’unica con cui non mi sento più. Per me è stato molto formativo averla come partner. La Oxa è una guerriera, una grande artista, ha aperto la strada al nuovo sulla pista dello show. C’è stata una grande sintonia tra di noi, ma il nostro rapporto è finito lì”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui