UeD news Maria De Filippi non sta bene: andrà a Sanremo 2017?

Annullata la registrazione di Uomini e Donne. Fan in ansia per Maria De Filippi: cosa le è successo?

Gossip news da UeD: le condizioni di Maria De Filippi: come sta? La registrazione del Trono Classico viene annullata: andrà a Sanremo 2017?

Gossip News : Uomini e Donne prosegue nel suo percorso televisivo. Un inizio d’anno contrassegnato dai nuovi tronisti e dai nuovi corteggiatori del Trono Classico. Da ambedue le parti si stanno facendo conoscere e apprezzare dal pubblico. Ma non manca qualche personaggio un po’ fuori dalle righe, vedi Alessandro Calabrese. L’ex Grande Fratello che continua a far discutere per la sua precedente storia con Lidia Vella, a quanto pare non archiviata del tutto.

Anticipazioni Uomini e Donne
Gossip News Maria De Filippi 

Ma a tenere banco, adesso, è un’altra questione. Come sta Maria De Filippi? Pare che la conduttrice stia male a tal punto da dover annullare la registrazione del Trono Classico in programma oggi.

Gossip News Ecco perché è stata annullata la registrazione del Trono Classico: Maria De Filippi sta male?

Maria De Filippi Uomini e Donne
Gossip News : Maria De Filippi 

Oggi venerdì 13 gennaio si sarebbe dovuta tenere una nuova registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne. Ma non è stato così. Cos’è successo? Da quanto trapela pare che Maria De Filippi abbia avuto dei problemi di salute.

Nulla di preoccupante. Già domenica potrebbe essere fissato il rinvio della registrazione. I fan possono stare tranquilli: Maria non li abbandonerà. Neanche quando sarà al Festival di Sanremo 2017 in coppia con Carlo Conti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui