Mara Venier vs Simona Ventura: Nicola Carraro e Gerò difendono le loro donne!

Continua la lite a distanza tra le due ex amiche, i rispettivi partner si scontrano sui social

Gossip news – Continua la lite a distanza tra le ex amiche della tv Mara Venier e Simona Ventura. Nicola Carraro e Gerò si scontrano su Instagram.

Gossip news: Mara Venier vs Simona Ventura. Lo scontro a distanza continua. Le due ex amiche della tv italiana non riescono proprio a sotterrare l’ascia di guerra. Ma da cosa nasce tutto questo astio?

mara venier, gossip news, gossip, news, simona ventura, ultime notizie, gerò, nicola carraro,
Mara Venier e Simona Ventura

La questione è ben nota. Partì tutto dal momento in cui Simona Ventura venne annunciata come la nuova conduttrice del programma Selfie – Le cose cambiano, in onda dallo scorso lunedì 21 novembre su Canale 5. Una promozione che a Mara non è andata proprio giù. Da lì è partito un botta e risposta quotidiano o quasi, soprattutto via social.

Le ultime notizie Gossip su Mara Venier e Simona Ventura, ex amiche in conflitto. Nicola Carraro e il figlio Gerò si scontrano sui social

mara venier, gossip news, gossip, news, simona ventura, ultime notizie, gerò, nicola carraro,
Mara Venier Nicola Carraro

Mara Venier e Simona Ventura con il dente avvelenato. L’una per l’altra. La lite a distanza non si placa, anzi. Secondo i siti di gossip, le due donne sarebbero state protagoniste di un furioso battibecco durante una cena in famiglia di qualche tempo fa. Un battibecco che ha accentuato ulteriormente un rapporto già compromesso. Nicola Carraro, marito di Mara,  ha gettato altra benzina sul fuoco. Il suo post su Instagram è tanto perentorio quanto inequivocabile: “Chi ha sparato cattiveria è sempre morto di rinculo”. E sotto: “Il selfie più brutto del mondo“. Mentre la didascalia riporta: “Condivido in pieno, ben detto“.

Gerò Carraro e Simona Ventura

A prendere le difese di Simona Ventura arriva il messaggio di Gerò che ha pubblicato un cartello con la scritta: “RosiKo“. E commenta: “Un consiglio per Natale, compratelo e giocateci parecchio!!!“. La faida Venier-Ventura sembra destinata a durare ancora per molto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui