Gossip news, Adele ultime notizie – La cantante  è incinta del secondo figlio? Ipotesi più che accreditata da tanti fan.

Gossip news, Adele ultime notizie Adele incinta del secondo figlio? La notizia sta facendo il giro del mondo e del web. Ma non c’è nessuna conferma in tal senso. Filtrano, invece, le indiscrezioni e gli indizi verso questa direzione. Sono soprattutto i suoi ultimi atteggiamenti in pubblico che fanno “discutere”. Come il curioso annuncio fatto dalla cantante inglese al termine dell’ultima tappa del suo tour mondiale a Phoenix, negli Stati Uniti.

adele, incinta, gossip news, gossip, ultime notizie, mamma, news,
Adele

Le sue parole finali sono state queste: “Arrivederci, ci vediamo dall’altra parte! Fra un paio di anni, quando ritornerò, non riuscirete più a liberarmi di me. Avrò un altro figlio!”

Gossip news: Adele smette di cantare perché è incinta? Diventerà di nuovo mamma?

adele, incinta, gossip news, gossip, ultime notizie, mamma, news,
Adele

Le parole di Adele lasciano più di qualche perplessità: la cantante è davvero incinta oppure vorrebbe esserlo nuovamente in futuro? Il desiderio di diventare mamma per la seconda volta c’è eccome, come da lei confessato qualche tempo fa: “Mio figlio compirà 4 anni molto presto. Sto cominciando ad emozionarmi perché, una volta compiuti quattro anni, non sono più realmente i tuoi bambini.

adele
Adele news

Quindi il mio utero comincia a fare un po’ male. È come se dicesse: “Bambino, bambino, bambino! Ho bisogno di un bambino!”. Ma non sono incinta, non lo sarò almeno fino alla fine del tour”. Presto un bambino farà compagnia a lei, al primogenito Angelo e al compagno Simon Konecki? I presupposti ci sono tutti.

Già qualche settimana fa Simon dedicò una sorpresa romantica e speciale alla sua amata durante un concerto. Preludio ad un nuovo frutto del loro amore? Se lo augurano anche i fan. Anche se questo dovesse significare non ascoltare per un po’ la voce della cantante britannica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here