Gossip news Silvia Provvedi in posa per una campagna social, ma non smette di pensare al fidanzato Fabrizio Corona in carcere.

Gossip news, Silvia Provvedi news: Il pensiero fisso è sempre lì. Al fidanzato detenuto. Silvia Provvedi non riesce proprio a staccarsi. Dimostra un amore e un affetto incondizionato, nonostante tutto, per il suo fidanzato Fabrizio Corona.

Silvia Provvedi Fabrizio Corona gossip
Silvia Provvedi 

Nel frattempo lei si spoglia e mostra, in parte, le sue forme per una campagna social 2.0. Sempre sui social, poi, dedica un dolce pensiero al suo fidanzato lontano.

Tv e Gossip news Silvia Provvedi dedica social a Fabrizio Corona: “Ho una voglia matta di riabbracciarti”.

Silvia Provvedi pensa sempre al fidanzato Fabrizio Corona. Ogni giorno sempre più. Il 1 dicembre, insieme alla sorella gemella Giulia, lei festeggerà il compleanno. 23 anni, ma senza Fabrizio.

Silvia Provvedi Fabrizio Corona gossip
Silvia Provvedi e Fabrizio Corona

Ecco servita, allora, l’ennesima dedica via social al suo amato. Per dimostrargli, idealmente, la propria vicinanza e il proprio affetto. Da donna innamorata: “Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così.. l’ho rifatto..! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla..mi basta così..e poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso… #Manchi”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here