Tv e notizie Gossip news look da fiaba per Simona Ventura nella prima puntata di Selfie – Le cose cambiano.

Gossip news, Simona Ventura news: Selfie – Le cose cambiano prende il posto del GF VIP il lunedì sera in prima serata. La prima puntata è andata in onda ieri sera. Tra consensi e, soprattutto, tanti mugugni.

Simona Ventura look Selfie - Le cose cambiano
Simona Ventura look Selfie – Le cose cambiano

A conquistare maggiori consensi soprattutto la padrona di casa del nuovo programma, Simona Ventura. L’ex moglie di Stefano Bettarini tornava alla conduzione di un programma tv dopo l’avventura a l’Isola dei Famosi di qualche anno fa. La sua presenza televisiva è passata tutt’altro che inosservata. A contribuire a ciò un look e un vestito da fiaba.

Tv e Gossip news: look da fiaba per Simona Ventura Selfie – Le cose cambiano

Simona Ventura look Selfie - Le cose cambiano
Simona Ventura look Selfie – Le cose cambiano

Simona ritorna in tv in grande forma. Bastava vedere la prima puntata di Selfie – Le cose cambiano. Lì dove si è presentata con un vestito lungo ed elegante. Outfit da vera principessa di corte. Una delle poche notizie positive derivanti dal primo appuntamento. Per il resto tante critiche e tanti dubbi sul programma via social.

In tanti hanno notato una vaga somiglianza nel format con Il brutto anatroccolo, programma condotto negli anni 90 da Amanda Lear. Selfie riuscirà strada facendo ad aumentare le aspettative? Con una Simona Ventura in forma esplosiva la strada diventa meno in salita.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.