Gossip news dal Trono Classico Alessandro Calabrese corteggia Sonia Lorenzini, ma spunta nuovamente la ex Lidia Vella con chiaro segnale

Gossip news: La nuova edizione di Uomini e Donne si infiamma registrazione dopo registrazione. Autentico mattatore di inizio anno è l’ex concorrente del Grande Fratello Alessandro Calabrese. L’ex gieffino torna nuovamente al centro dell’attenzione. La sua vita sentimentale precedente, a quanto pare, non è stata archiviata del tutto. Resta ancora qualcosa in sospeso con la ex fidanzata Lidia Vella.

lidia vella gossip news ultime notizie
Gossip News : Lidia Vella 

Alessandro Calabrese si trova attualmente a Uomini e Donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. Lui sembra pazzo di lei, come affermato qualche giorno fa, ma la tronista non appare ancora totalmente fiduciosa nei suoi confronti. A maggior ragione dopo la recente frecciatina social lanciata dalla sua ex.

Gossip News Lidia Vella punge Alessandro Calabrese: “Qual è la vera vittoria? Far battere le mani o far battere il cuore?”

lidia vella gossip news
Gossip News : Lidia Vella 

Tra Alessandro Calabrese e Lidia Vella c’è ancora qualcosa in sospeso. L’ex coppia si è separata da tempo. Eppure continuano le frecciatine social. L’una indirizzata verso l’altra parte. Come testimoniato dall’ultimo post pubblicato dalla Vella su Instagram: “Ma qual è la vera vittoria, quella che fa batter le mani o quella che fa batter i cuori?”

Ogni riferimento appare puramente casuale. E i fan sono tutti dalla parte femminile. Ci sarà la risposta del Calabrese? E Sonia Lorenzini darà credito alle frecciatine social? Lo scopriremo ben presto.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.