Paolo Bonolis: torna Music, nella seconda puntata ospiti Anastacia e Gerard Depardieu

Ospiti della seconda puntata di Music condotto da Paolo Bonolis

Anticipazioni Tv: Mercoledì 18 gennaio 2017, lo storico studio 5 di Cinecittà riaccende le luci per il secondo appuntamento con “MUSIC”, lo show/evento di Paolo Bonolis, in onda in prima serata su Canale 5.

Anticipazioni tv: Music seconda puntata – A raccontare il loro legame con la musica, a spiegare la scelta del loro brano del cuore e a interpretarlo con un’orchestra di 64 musicisti diretti dal Maestro Diego Basso, grandi ospiti internazionali e amatissimi dal pubblico italiano. Dopo il successo della prima puntata mercoledì 18 gennaio 2017 andrà in onda il secondo appuntamento con Music. Al nuovo programma condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 stasera parteciperanno i seguenti ospiti: Anastacia, Gerard Depardieu, Loredana Bertè e Noemi, Nek, Benji e Fede, Piero Pelù, Gianna Nannini, Dolcenera, Antonello Venditti.

Anticipazioni Tv, Music, paolo bonolis, ospiti, seconda puntata,
Anastacia e Paolo Bonolis Music

Anche la sigla di apertura è un nuovo omaggio alla musica, con “The Ecstasies of Gold”, brano del premio oscar Ennio Morricone e colonna sonora del film “Il buono, il brutto e il cattivo”. A fianco di Paolo Bonolis, Luca Laurenti canta le canzoni della sua vita, mentre uno scatenato gruppo di ‘street dancers’ si esibirà in straordinari movimenti coreografici.

Music seconda puntata: tra gli ospiti Loredana Bertè e Benji e Fede

Anticipazioni Tv, Music, paolo bonolis, ospiti, seconda puntata,
Loredana Bertè ospite seconda puntata Musica

Nel backstage dello show, Fabiola e Max Brigante di Radio 105 raccolgono le emozioni degli artisti poco prima del loro ingresso sul palco o un attimo dopo la loro esibizione davanti a un pubblico di oltre 1300 persone.

Anticipazioni Tv, Music, paolo bonolis, ospiti, seconda puntata,
Benji e Fede e Paolo Bonolis Music

“Music” è una produzione Arcobaleno Tre e SDL 2005. Il programma è di Paolo Bonolis e Gianmarco Mazzi, scritto da Sergio Rubino, Marco Salvati, Federico Moccia, Barbara De Simone, con Nicola Brunialti, Graziamaria Dragani, Armando Vertorano.

La scenografia è di Gaetano e Chiara Castelli, le coreografie di Marco Garofalo, i costumi di Silvia Frattolillo. Il direttore della fotografia è Massimo Pascucci.

L’organizzazione generale è di Sacha Amorotti, Alessio De Stefani, Massimiliano Scacchetti. Produttore Arcobaleno Tre è Niccolò Presta, produttore SDL 2005 Marco Bruganelli. La regia è di Roberto Cenci.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui