Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatrice dal GF per Manuel

Arriverà una nuova corteggiatrice direttamente dal Grande Fratello a sconvolgere i piani del tronista? Ecco le anticipazioni su Uomini e Donne!

Le ultime notizie dal Trono Classico le Anticipazioni Uomini e Donne: in arrivo una corteggiatrice dal Grande Fratello per Manuel Vallicella? Clamorosa indiscrezione da UeD.

Anticipazioni Uomini e Donne news: Uomini e Donne entra nel vivo anche nella nuova edizione. I nuovi tronisti e i nuovi corteggiatori all’opera si stanno conoscendo reciprocamente. Ma ben presto potrebbero esserci delle novità, stando alle ultime anticipazioni. Una corteggiatrice piuttosto famosa è pronta a sconvolgere i piani.

Manuel Vallicella : Anticipazioni Uomini e Donne 

Arriverebbe per corteggiare il tronista Manuel Vallicella. Direttamente dal Grande Fratello. Una vecchia conoscenza. Ma di chi si tratta?

Anticipazioni Uomini e Donne: news dal Trono Classico. Angela Viviani del GF nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella?

Anticipazioni Uomini e Donne Manuel Vallicella Trono Classico
Manuel Vallicella : Anticipazioni Uomini e Donne

Manuel Vallicella potrebbe ricevere una lieta sorpresa: l’ingresso di Angela Viviani, ex concorrente del Grande Fratello, come sua nuova corteggiatrice. La ragazza ha chiaramente manifestato il proprio interesse per il tronista durante un intervento radiofonico: “Quando ho visto Manuel sul trono sono stata molto felice. Per me è un gran f**o! Se io lo incontrassi per strada… Se non sceglie lo vado a cercare!”

Per chi non si ricordasse di Angela Viviani, ricordiamo che lei è un ex concorrente del Grande Fratello 13. 30 anni, milanese, grazie al reality show ha conosciuto l’ultimo fidanzato, Fabio Pellegrini, con il quale la storia è finita lo scorso anno. Ora si dichiara single. Chissà che non possa presentarsi al Trono Classico di Uomini e Donne. A caccia del suo tronista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui