UeD news Luca Rufini si dichiara a Sonia Lorenzini: messaggio commovente

Il corteggiatore di Sonia Lorenzini, Luca Rufini, esce allo scoperto e smentisce una volta per tutte il gossip degli ultimi tempi

UeD news Gossip Uomini e Donne Trono Classico, Luca Rufini esce allo scoperto: dichiarazione d’amore per la tronista Sonia Lorenzini.

Gossip Uomini e Donne: Luca Rufini ruba la scena al Trono Classico di Uomini e Donne. Da quando ha lasciato il Trono Over per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini, il pubblico si è diviso. Tra chi approva questa scelta e chi, invece, lo ritiene troppo “anziano” per essere al Trono Classico. Lui, comunque, ha preso la sua decisione e non tornerà indietro.

Luca Rufini Uomini e Donne trono over
UeD news : Luca Rufini

Sembra veramente convinto di ciò che fa. A testimoniarlo una dichiarazione d’amore vera e propria rilasciata nei confronti di Sonia Lorenzini.

UeD news Trono Classico Luca Rufini si apre a Sonia Lorenzini: “Tu fai parte del presente”.

Luca Rufini trono over gossip news
UeD news : Luca Rufini

Luca Rufini si dichiara a Sonia Lorenzini. Le sue parole diffuse tramite profilo ufficiale Facebook non lasciano alcun dubbio: “Io non vivo né del mio passato né del mio futuro. Possiedo soltanto il presente, ed è il presente che mi interessa…e tu fai parte del presente!“. Una dichiarazione d’amore vera e propria.

C’è grande attesa, in questo senso, per capire come reagirà la tronista a queste belle parole del suo corteggiatore. Si preannuncia uno scontro molto turbolento con Alessandro Calabrese, l’altro corteggiatore che fa discutere. Una cosa è certa: Luca Rufini non sta con Paola Caruso. Gossip degli ultimi tempi smentito ampiamente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui