J-Ax tra passato presente e futuro: le confessioni del rapper

Gossip news: Confessione a cuore aperto del celebre rapper italiano J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti. La sua vita tra passato, presente e futuro.

Gossip news ultime notizie – I meno giovani lo ricorderanno senz’altro con gli Articolo 31, complesso con il quale J-Ax ebbe un gran successo. Dalle confessioni del rapper scopriamo che il declino di quel successo segnò per lui l’inizio di un momento difficile.

j-ax, gossip, ultime notizie, gossip news, news gossip,
J-Ax

Gossip news ultime notizie J-Ax: il rapper nel tunnel droga, l’amore lo ha salvato

J-Ax nel momento inesorabile della discesa non è stato abbastanza forte da resistere alle tentazioni. Il cantante aveva cominciato infatti a percorrere la strada pericolosa della tossicodipendenza, che lo aveva portato molto vicino al baratro.

j-ax, gossip, ultime notizie, gossip news, news gossip,
J-Ax e la moglie Elaina Coker

Il rapper si confessa al Corriere della Sera: “Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli“. Fortunatamente, è arrivata la salvezza, sotto le sembianze della bella Elaina Coker, la modella statunitense che è diventata sua moglie. Grazie a lei, Alessandro ha trovato la forza di venire fuori da un tunnel che avrebbe potuto rivelarsi estremamente pericoloso. Nell’intervista il cantante rivela che le sue abitudini sono cambiate: ora il rapper cerca emozioni forti in altri contesti, come per esempio il bungee-jumping. Inoltre una grande gioia lo aspetta: diventerà presto papà, e, ritrovato il successo anche grazie all’accoppiata vincente formata con Fedez, si può dire che per J Ax si prospetta all’orizzonte una seconda giovinezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.