J-Ax tra passato presente e futuro: le confessioni del rapper

Gossip news: Confessione a cuore aperto del celebre rapper italiano J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti. La sua vita tra passato, presente e futuro.

Gossip news ultime notizie – I meno giovani lo ricorderanno senz’altro con gli Articolo 31, complesso con il quale J-Ax ebbe un gran successo. Dalle confessioni del rapper scopriamo che il declino di quel successo segnò per lui l’inizio di un momento difficile.

j-ax, gossip, ultime notizie, gossip news, news gossip,
J-Ax

Gossip news ultime notizie J-Ax: il rapper nel tunnel droga, l’amore lo ha salvato

J-Ax nel momento inesorabile della discesa non è stato abbastanza forte da resistere alle tentazioni. Il cantante aveva cominciato infatti a percorrere la strada pericolosa della tossicodipendenza, che lo aveva portato molto vicino al baratro.

j-ax, gossip, ultime notizie, gossip news, news gossip,
J-Ax e la moglie Elaina Coker

Il rapper si confessa al Corriere della Sera: “Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli“. Fortunatamente, è arrivata la salvezza, sotto le sembianze della bella Elaina Coker, la modella statunitense che è diventata sua moglie. Grazie a lei, Alessandro ha trovato la forza di venire fuori da un tunnel che avrebbe potuto rivelarsi estremamente pericoloso. Nell’intervista il cantante rivela che le sue abitudini sono cambiate: ora il rapper cerca emozioni forti in altri contesti, come per esempio il bungee-jumping. Inoltre una grande gioia lo aspetta: diventerà presto papà, e, ritrovato il successo anche grazie all’accoppiata vincente formata con Fedez, si può dire che per J Ax si prospetta all’orizzonte una seconda giovinezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui