Gossip News Asia Nuccetelli vs Andrea e Giulia: “Fanno solo business”

Asia continua a sparare sentenze contro la coppia televisiva, accusata solo di fare "business"

Gossip news Asia Nuccetelli gelosa di Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo il GF VIP lancia accuse importanti contro la coppia a Radio Radio.

Gossip news: Asia Nuccetelli non ci sta. Quel rifiuto di Andrea Damante durante l’esperienza al GF VIP non lo ha ancora digerito. I due si erano avvicinati, anche parecchio. Ma lui l’ha respinta categoricamente.

Anticipazioni uomini e donne Asia Nuccetelli
Asia Nuccetelli 

Tutto ciò aveva scatenato la gelosia di Giulia De Lellis, fidanzata di Damante. Al punto da piombare in casa ed inveirle contro. Stavolta, ad essere gelosa è proprio Asia. Gelosa del successo che la coppia Andrea-Giulia sta riscuotendo, anche dopo la fine del GF VIP.

Gossip news Asia Nuccetelli contro Andrea e Giulia tuona a Radio Radio

Un botta e risposta in tono polemico ed ironico allo stesso tempo quello che ha coinvolto Asia Nuccetelli e Andrea Damante. La figlia di Antonella Mosetti, durante un’intervista rilasciata a Radio Radio, ha apertamente accusato lui e Giulia di stare insieme solo per fare business.

Grande Fratello Vip news: Asia Nuccetelli si dichiara ad Andrea Damante
Asia Nuccetelli e Andrea Damante

Accuse prontamente respinte dal destinatario. Forse Asia è soltanto gelosa della loro notorietà? Notorietà che lei non ha ancora acquisito. Chissà che non possa averla tramite qualche partecipazione in qualche altro reality televisivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui