J-Ax in barba ai paparazzi brucia lo scoop: “Mia moglie Elaina Coker è incinta”

Il rapper italiano diventerà papà. Annunciata la notizia su Facebook.

Gossip news ultime notizie: J-Ax comunica la lieta notizia ai fan su Facebook: “Io e mia moglie siamo in dolce attesa”.

Gossip news: J-Ax inseguito dai paparazzi brucia lo scoop. La moglie Elaina Coker, modella americana,  è incinta. Diventare padre a 44 anni si può. Il rapper italiano aspetta il suo primo figlio. L’annuncio ai fan su Facebook.

j-ax-e-la-moglie-elaina-coker-aspettano-un-bambino-gossip-news
J-Ax e la moglie Elaina Coker aspettano un bambino

“Siamo in dolce attesa!”. Questo il post attraverso il quale J-Ax ha voluto condividere la notizia della gravidanza della moglie. Un dispetto fatto agli stessi paparazzi.

Gossip news: J-Ax annuncia ai fan che la moglie Elaina Coker è incinta

La notizia della dolce attesa della moglie di J-Ax è stata condivisa sui social. Ma per un motivo ben preciso. Lo stesso rapper, mentre si trovava in compagnia della sua consorte, era stato seguito dai paparazzi. E ha voluto bruciare loro lo scoop, come scritto via social: “Evidentemente qualcuno pensa di farci su uno scoop, quindi glielo “brucio” ora“.

J-AX FOTO POSATA
J-Ax

Il rapper fa capire di non andare molto d’accordo con il mondo del gossip attraverso questo altro post via social: “Oggi mentre accompagnavo mia moglie ci siamo accorti di essere seguiti dai paparazzi. Avrei voluto tenere per me questa bella “novità”. Faccio questo post per chiedere di rispettare la nostra privacy, la gravidanza è un periodo molto delicato e qualsiasi stress può comportare seri problemi e conseguenze. Essere inseguiti nel traffico dagli scooter può terrorizzare una persona non abituata a questo “mestiere”, non si scherza con queste cose. Cari “gossippari” mollateci, agli amici e a voi tutti farò sapere com’è andata a “giochi conclusi”. Incrociate le dita per noi, grazie a tutti, Buon Weekend. Due milioni di nipoti e uno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui