Gossip News Arisa ci prova con Fedez: scoppia il gossip a X factor 10

Arisa ammette apertamente i propri sentimenti nei confronti del collega giudice

Ultime Notizie Gossip News sulla cantante Arisa. La confessione shosck spiazza un po tutti, fan compresi: “Ho un debole per Fedez…”

Tv e Gossip news: Arisa il personaggio più discusso di X Factor 10. Forse anche più del controverso Manuel Agnelli. Nel ruolo di giudice la cantante lucana fa discutere, soprattutto nei suoi atteggiamenti in diretta tv.

gossip news, Arisa
Arisa

Arisa fa discutere, nel bene e nel male. E finisce anche sulle pagine di gossip. Proprio ad X Factor 10 scoppia un gossip clamoroso che la riguarda in prima persona. Lei ha chiaramente dichiarato, nei giorni scorsi, di avere un debole per il suo collega giudice Fedez. Peccato che lui sia già impegnato attualmente con la fashion blogger Chiara Ferragni. Cosa ne penserà quest’ultima?

Gossip news da X Factor 10 Arisa innamorata di Fedez

Una confessione rilasciata da Arisa in tema sentimentale in tono scherzoso, ma chissà fino a quanto. Le sue parole al settimanale In Famiglia sono a metà tra il serio e l’ironico: “Tempesto Fedez per convincerlo a sposarmi, ma crede che io scherzi. Ho difficoltà a farmi prendere sul serio.

Arisa, tv e gossip
Arisa

Nei miei sogni mi ero fidanzata con un bel ragazzo. Mi sono risvegliata serena. Amo le cose estreme. Ad esempio, sposarmi, appena Fedez mi dirà di sì”. Arisa innamorata di Fedez. Il gossip si fa strada a X Factor 10, tra un Live Show e l’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui