Gossip, I Vip tutti uniti alla serata di beneficenza Convivio

Gossip news – Martedì 7 giugno è stato organizzato, da ConByblos, il primo afterparty di beneficenza di Convivio, la più importante Mostra Mercato di beneficenza, a sostegno della lotta ad AIDS e HIV.

Nella serata sono intervenuti tantissimi Vip a sostegno della lotta e anche la band italiana The Kolors hanno presenziato alla mostra di beneficenza.

claudia galanti
Claudia Galanti

E come in ogni occasione, anche se benefica, i vip devono catturare l’attenzione per i loro outfits, alcuni ci azzeccano, altri un po’ meno. Claudia Galanti si è presentata con uno sfarzoso abito oro, firmato Uel Camilo Official. Simona Ventura ha optato per un vestito lungo rosso, in onore dell’evento, di Elisabetta Franchi, con spacco e insieme a lei non poteva mancare il compagno Gerò Carraro.

Gerò Carraro e Simona Ventura

La presentatrice Caterina Balivo ha optato per un look total silver, con abito Tods e accessori Hogan. Anna Laura Ribas invece ha scelto un vestito con stampe geometriche, dai colori bluette, verde, nero e bianco. L’attore Beppe Convertini ha indossato un completo nero, con camicia bianca, ma sulla giacca non poteva mancare un tocco di rosso in onore della serata. Presente anche la bella attrice Gabriella Pession in abito lungo trasparente.

alessia reato
Alessia Reato

L’ex naufraga Alessia Reato ha indossato un vestito a stampa floreale di Piccione Piccione, con capelli raccolti in uno chignon. Non solo attori e showgirl sul red carpet, ma erano presenti anche alcune cantanti italiani, tra cui Dolcenera con un abito nero, Arisa e Noemi. Ad animare la serata si sono alternati al djset: Skin, reduce da X-Factor, e Dj Kassidy.

noemi
Noemi

Da oggi parte la tredicesima edizione di Convivio: cinque giorni di shopping solidale con oltre 230 brand delle più prestigiose griffe di moda, design e accessori in vendita al 50% del prezzo per sostenere la ricerca di Anlaids.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui