Detto Fatto e Caterina Balivo chiudono in bellezza con un pubblico di tutor

Detto Fatto vuole chiudere in bellezza, dopo seicento puntate e quattro edizioni, Caterina Balivo chiude con un pubblico di tutor del programma.

Sicuramente fa scena Caterina Balivo, con il suo milione di telespettatori e uno share del 9%. Il programma, non è seguito solo dagli spettatori del piccolo schermo, ma anche da una scia di persone che lo seguono sul social Facebook, vanta infatti più di 650 mila fan. Il suo pubblico di tutor, stupirà!

Detto Fatto ultima puntata della stagione
Detto Fatto ultima puntata della stagione

Brindisi, torta, coreografia, saluti… Noi ci fermiamo qui, vi auguriamo buona estate, e vi aspettiamo a settembre, per la nuova edizione! Vi vogliamo bene, non dimenticatelo“. E’ così che sulla pagina Facebook del programma i protagonisti salutano i telespettatori che hanno seguito le puntate di questa stagione. Ospiti d’eccezione per questa ultima puntata: Valeria Marini, Loredana Bertè e l’illusionista Erik Longo. Tra look e cucina i colpi di scena sono assicurati. Il programma riprenderà a settembre, nella sua quinta edizione e chissà con quali novità.

detto fatto ultima puntata

Ed eccola qui, la straordinaria torta postata sul social Facebook: “ Vorremmo mangiarla insieme a voi, ma facciamo di meglio: vi regaliamo la ricetta originale di Douce Pâtisserie Café – Michel Paquier, così potete rifare anche voi la GATEAU CHAMPENOISE e pensarci quando la mangerete durante queste vacanze!!”.

Caterina Balivo Detto Fatto ultima puntata della stagione
Caterina Balivo

L’abito azzurro e floreale indossato da Caterina Balivo, sa di estate, ma il suo sorriso nasconde però un’aria nostalgica, in fondo Detto Fatto è come una grande famiglia, e sicuramente ne sentirà la mancanza. Così scrive sul suo blog ufficiale: “Sono stati quattro anni intensi e ora siamo arrivati all’ultima puntata, la 187esima di quest’anno. Il mio grazie è per tutti voi che ogni pomeriggio mi avete aiutato a lavorare sempre con il sorriso… ho dato tutta me stessa con tutti i tutor e con le persone che diventavano protagoniste dei vari tutorial“. Così la Balivo, saluta il suo pubblico, cui promette di farsi “viva” tutti i giorni sui social e sul suo blog.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui