Amici 15, prime time: ospiti The Kolors, le anticipazioni

Amici 15 – Mancano poche ore all’inizio di una nuova puntata del serale della scuola di Amici 15 condotto da Maria De Filippi che andrà in onda stasera su canale 5. Anche questa terza puntata del serale si prevede una sfida all’ultimo balletto all’ultima canzone fra la squadra dei Bianchi, capitanata da Emma ed Elisa, e quella dei Blu, capitanata da Nek e J-Ax.

Dopo l’eliminazione del ballerino bianco Emanuele Caruso e quello blu Patrizio Ratto, le due squadre hanno raggiunto un minimo di parità ma adesso? Sicuramente la squadra Blu è intrepida attesa, stasera si schiereranno insieme a loro sul palco della scuola più ambita d’Italia proprio i Modà con il loro rock romantico.

amici 15

Ma le sorprese di certo non finiscono qui! A salire sul palco assieme alla squadra bianca saranno i The Kolors, che dopo il grande successo riscosso questa estate, tornano ad amici non più come allievi ma come un gruppo musicale si scalo nazionale e non solo. Nel giro di poco la pagina Instagram del programma Amici si è riempita di commenti, tra i più felici per gli ospiti della serata e tra chi aspetta per vedere come si evolverà la sfida tra le due squadre.

Anche questo sabato uno delle due squadre tornerà ad essere un passo avanti rispetto ai suoi avversari, secondo i più fiduciosi Lele che capitaneggia la squadra dei bianchi riuscirà a ribaltare i risultati in favore della squadra dei Bianchi grazie all’aiuto dei The Kolors. Secondo voi, invece, chi riuscirà a spuntarla fra i Bianchi e i Blu?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui