Noemi riabbraccia il Popolo Arcobaleno al Gay Village

Noemi registra il sold out al Gay Village 2016! La cantante romana abbraccia il Popolo Arcobaleno al Gay Village College e a gran richiesta dei fans alla fine del concerto fa il bis!

Noemi
Noemi e Vladimir Luxuria

Come sempre Veronica Scopelliti, in arte Noemi, sul palco del Gay Village si è contraddistinta per la sua bravura e per il suo modo di essere semplice e vera, che poi è quello che ha fatto innamorare i suoi innumerevoli fans. Durante il concerto non sono mancati momenti ironici che caratterizzano Noemi e traspariva quella voglia di cantare, coinvolgere e stringere a sé il popolo arcobaleno che si è riunito solo per lei.

gay village noemi
Gay Village: Noemi

Durante l’esibizione Noemi ha colto l’occasione per ringraziare Fabrizio Moro, Marco Masini, Ivano Fossati e tutti gli altri autori che in tutti questi anni hanno creduto in lei scrivendole bellissime canzoni.

gay village noemi
Gay Village: Noemi

Noemi si è presentata al Gay Village con una camicia bianca e un décolleté generoso e il suo classico pantalone a palazzo, che ultimamente sta caratterizzando il suo look. Terminato il concerto l’artista romana si è concessa una “pausa” tra i flash dei fotografi e i selfie con i fans.

gay village noemi
Gay Village: Noemi

Come ricorderete, Noemi sul palco di Sanremo 2016 diede un messaggio chiaro con i nastri arcobaleno, un messaggio di cambiamento. E ora andiamo a leggere le dichiarazioni che l’artista romana ha rilasciato al Gay Village in esclusiva per i lettori di Gente Vip.

In questi ultimi anni ti sei schierata a favore delle unioni civili, tanto che a Sanremo ti sei presentata con un nastro arcobaleno. Quanto è stato importante esibirti al Gay Village?

E’ molto importante esibirmi qui stasera, anche perché ci sono sempre venuta al Gay Village e devo dire che gli eventi qui sono sempre molto divertenti. Poi è importante perché ho la possibilità questa estate di potermi esibire con tutta la mia band e finalmente incontro il Popolo Arcobaleno per la quale mi sono molto esposta e io in genere non mi espongo mai, perché non mi piace passare per quella che si approfitta delle cose. Però è un tema importante, secondo me, quindi sono molto contenta di esibirmi qui.

Hai già pronto il singolo per questa estate 2016?

Il mio prossimo singolo uscirà il 10 giugno si chiamerà “Idealista”, scritto per me da Ivano Fossati. È un brano che mi piace davvero molto, perché in fondo siamo un po’ tutti idealisti ed è un bel singolo. E’ una bella canzone che ha un bellissimo testo che non sembra che sia estate, ma va bene anche d’estate (ndr ride) .

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui