Gossip Heather Parisi Umberto Maria Anzolin: tempesta in arrivo!

Gossip news Heather Parisi e il compagno Umberto Maria Anzolin sono in crisi? Il gossip si scatena e arriva direttamente da Dubai

Gossip news Per Heather Parisi e il compagno Umberto Maria Anzolin, il gossip arriva direttamente da Dubai. Tempesta in arrivo per i coniugi…

Gossip news: Heather Parisi di nuovo al centro delle pagine di pettegolezzi o se vogliamo della cronaca rosa. Non la si vedeva da molto la ballerina americana naturalizzata italiana. Ricorderete tutti la sua conduzione alla guida del programma Nemica Amatissima. Una conduzione che ha suscitato tantissime polemiche dentro e fuori dai social. In questo senso, il rapporto con la collega Lorella Cuccarini non è mai stato idilliaco, anzi. E continua a non esserlo, come dimostrano recenti foto social indirizzate proprio a lei.

Heather Parisi Umberto Maria Anzolin Dubai gossip Nemica Amatissima
 Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin Dubai 

Nel frattempo giungono rumors da Dubai sul rapporto tra Heather Parisi e il compagno Umberto Maria Anzolin. Come vanno le cose tra i due? Svelato il gossip.

News Heather Parisi tempesta in arrivo. Allerta nubifragio…

Heather Parisi Umberto Maria Anzolin Dubai gossip Nemica Amatissima
Heather Parisi e Umberto Maria Anzolin da Dubai allerta meteo!

Heather Parisi e il suo compagno Umberto si stanno per lasciare? Assolutamente no. Ma il Gossip è sempre in allerta. “Tempesta in arrivo”, scrive Heather Parisi su Instagram. Ma la tempesta documentata è semplicemente quella meteorologica. Non c’è nessuna crisi di coppia tra i due, anzi.

Appaiono felici e innamorati direttamente da Dubai, lì dove stanno trascorrendo alcuni giorni di vacanza in compagnia dei figli. Nulla di particolarmente serio all’orizzonte. La ballerina litiga con tutti, ma non con il compagno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui