Heather Parisi vs Giancarlo Magalli lo scontro finisce in tribunale

Non si placano le polemiche tra Heather Parisi e il conduttore televisivo Giancarlo Magalli

Gossip News prosegue la querelle a distanza tra Heather Parisi e Giancarlo Magalli. Le polemiche e le cattiverie tra i due finiscono in tribunale.

Gossip news:  Nemica Amatissima è acqua passata. Le ultime Notizie non sono delle migliori. Le due puntate dello show danzante e spettacolare sono in archivio. Ma una delle due ballerine conduttrici, nello specifico Heather Parisi, continua a far discutere. La ballerina americana, naturalizzata italiana, è stata coinvolta negli ultimi giorni in una discussione a distanza.

Heather Parisi, gossip news
Heather Parisi

L’interlocutore di turno: il suo vecchio datore di lavoro Giancarlo Magalli. Tra il conduttore tv e la Parisi c’è stato uno scambio di opinioni piuttosto forte e intenso.

Gossip news Heather Parisi vs Giancarlo Magalli, atto secondo: la ballerina lo querela per diffamazione

L’origine della discussione nasce da una dichiarazione pesante rilasciata dallo stesso Magalli qualche giorno fa: “La Parisi non si ricorda di me? Mi dispiace. L’alzheimer è una brutta bestia”. Questa era la stata la sua replica al “Magalli chi?” pronunciato da Heather Parisi in prima battuta.

Gossip news, Giancarlo Magalli
Giancarlo Magalli

Una discussione destinata a proseguire, anche perché intervengono anche gli avvocati. Heather Parisi e il marito hanno, infatti, deciso, tramite il loro legale, di presentare una querela nei confronti del sign. Giancarlo Magalli per diffamazione. Questo quanto si legge nella lunga lettera inviata a Dagospia. Una storia destinata a prolungarsi anche sul piano giudiziario tra i due ex compagni di tv.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.