Isola dei Famosi 2017 Massimo Ceccherini e Vladimir Luxuria a muso duro

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini ci ricasca. Dopo la famosa bestemmia, l'Isola comincia con un botta e risposta feroce con Vladimir Luxuria

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini ci ricasca. Dopo la famosa bestemmia, l’Isola comincia nel segno di un botta e risposta feroce con Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi 2017: Massimo Ceccherini dà subito spettacolo. Per l’attore toscano ricomincia una nuova avventura su quell’Isola che l’ha già visto protagonista qualche anno fa. Con tanto di bestemmia data in diretta tv. Ma il suo obiettivo, adesso, diventa purificare quell’immagine negativa che l’ha accompagnato nel tempo. Ci riuscirà? Nel frattempo incappa nella prima polemica.

Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini, Vladimir Luxuria,
Massimo Ceccherini L’Isola dei Famosi 2017

Massimo Ceccherini e i guai all’Isola dei Famosi non riescono proprio a stare lontani. Neanche il tempo di iniziare la dodicesima edizione che scoppia già la prima polemica a distanza, oltre al primo gossip.

Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini ci ricasca: botta e risposta durissimo con Vladimir Luxuria.

Isola dei Famosi, Isola dei Famosi 2017, Massimo Ceccherini, Vladimir Luxuria,
Massimo Ceccherini L’Isola dei Famosi 2017

Massimo Ceccherini subito protagonista all’Isola dei Famosi 2017. Non solo lui, come dimostra la clamorosa gaffe di Malena in diretta. L’attore toscano, dopo appena tre giorni di permanenza sull’#Isola, ha già sbottato. Botta e risposta in studio con Vladimir Luxuria durante la diretta tv. Tutto parte dalle richieste avanzate dai naufraghi, come ad esempio il caffè, gli asciugamani e qualche confort in più dopo 24 ore passate sotto la pioggia.

Al che la conduttrice Alessia Marcuzzi ha tuonato pesantemente contro di lui: “Chi non vuole sottostare alle regole, lo dica adesso e si ritiri”. Ma è l’opinione di Vladimir Luxuria a scatenare l’ira di Ceccherini: “Qui non siete in un resort a cinque stelle, dovete adeguarvi alle regole. Nessuno vi ha mai detto che l’Isola sarebbe stata facile”.

“Vorrei dire a Luxuria di smettere di dare queste lezioncine. Anch’io ho fatto l’Isola prima di lei, la smettesse di fare la ganza. L’Isola che ho fatto io era diversa, c’erano cose da pescare. Qui non c’è nulla, sembra un garage, comunque rimango”, controbatte lui. Prime schermaglie all’Isola dei Famosi 2017. Massimo Ceccherini subito in evidenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui