Nemica Amatissima Heather Parisi: la dichiarazione scatena il putiferio

Heather mostra un lato di sé riflessivo e introspettivo durante il suo programma del venerdì sera

Gossip e TV Le Ultime News da Nemica Amatissima: Heather Parisi con la sua dichiarazione suscita un mare di polemiche fra i chirurghi estetici

Gossip e TV News: Heather Parisi show a Nemica Amatissima. La ballerina americana, insieme a Lorella Cuccarini, ha dato una vita ad uno spettacolo a passi di danza che ha subito conquistato il venerdì sera di Rai 1.

Heather Parisi Nemica Amatissima
Heather Parisi: Nemica Amatissima

Degna sostituta di Tale e Quale Show. Ma non c’è stato spazio soltanto per la danza all’interno del programma. Toccante, soprattutto, il momento dei monologhi e delle riflessioni. Ed Heather ne ha offerto uno sul tema dei ritocchini e della chirurgia facciale a cui ricorrono tante donne.

Tv e Gossip News da Heather Parisi a Nemica Amatissima  va giù dura contro la chirurgia estetica

Heather Parisi ha toccato questo tema durante la prima puntata di Nemica Amatissima. Sabato 3 dicembre seconda ed ultima puntata, sempre in prima serata su Rai 1. Un monologo sulla sua faccia, che dice di odiare per via delle rughe, ma anche di amare perché, senza rinunciare alle rughe, è rimasta se stessa. “L’espressione del viso non può essere sempre la stessa. All’inizio guardavo con disprezzo le donne che si rifanno il proprio corpo ela propria faccia per fermare il tempo.

Heather Parisi Nemica Amatissima
Heather Parisi: Nemica Amatissima

Ora la penso diversamente. La colpa non è delle donne, ma di un mondo che non ti vuole mai come sei. Se oggi esibisci un bel fondoschiena hai più possibilità di essere assunta ad un provino televisivo. Io ogni mattina trovo il coraggio di guardarmi allo specchio e di piacermi così. Ho la fortuna di avere al mio fianco un uomo che mi ammira per come sono. Non voglio rinunciare alle mie imperfezioni. Dobbiamo essere accettati e visti per come realmente siamo e non per come ci vogliono gli altri!“

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui