Rocco Siffredi show piccante a Verissimo: scoppia il gossip dopo l’Isola

Le dichiarazioni di Rocco Siffredi dopo l'Isola. Ecco chi vincerà!

Gossip Rocco Siffredi dopo l’Isola dei famosi ospite a Verissimo nella puntata di sabato 18 marzo 2017. L’ex naufrago diverte il pubblico e si lascia andare da Silvia Toffanin. Scoppia il gossip!

Gossip. Puntata bollente di Verissimo. Sabato 18 marzo 2017 Rocco Siffredi è stato uno degli ospiti di punta di Silvia Toffanin. L’ex naufrago, accompagnato da un’altra reduce dell’Isola, Giulia Calcaterra, racconta la sua esperienza in Honduras. Di questo ed altro si è parlato nello studio televisivo.

rocco siffredi, gossip, verissimo,
Gossip Giulia Calcaterra Rocco Siffredi Verissimo puntata 18 marzo 2017

Rocco Siffredi, con la sua consueta verve piccante, ha divertito il pubblico televisivo di Verissimo. Show dell’ex naufrago de l’Isola dei Famosi.

Gossip Rocco Siffredi a Verissimo svela un dettaglio piccante della sua Isola dei famosi

rocco siffredi, gossip, verissimo,
Gossip Giulia Calcaterra Rocco Siffredi Verissimo puntata 18 marzo 2017

Rocco Siffredi svela tutto sulla sua breve esperienza sull’Isola. A Verissimo tira in ballo anche “lui”: “Bisogna abituarsi alla gelosia. Bisogna avere tanta fiducia della persona con cui si sta. Mia moglie ha grande fiducia in me. A lei non le ho mai mentito. L’effetto Malena era piacevole perché mi metteva la crema. Ho tagliato la rete dentro il costume perché mi prudeva il sedere perché ero tutto già ustionato. E quando tagli la rete lui lo devi appoggiare da qualche parte. Siccome ogni volta che mi sedevo lui usciva da un lato. Era veramente difficile e l’unico modo era quello lì. Ma non era l’effetto Malena. Se c’era l’effetto vero non era così, te lo assicuro. Era tutto normale.

Io, al contrario di Imma, ho provato a fare aprire Raz pian piano con il gruppo a livello umano. C’era grande imbarazzo tra me e lui, da parte sua. Lui mi disse: “Sono diventato molto spirituale. Le donne non mi interessano più. Ho amato solo una donna per 13 anni e non l’ho mai tradita Vivo la sessualità al contrario di come la vivi tu”. Io gli dissi che amo molto mia moglie. Ma stare davanti alle telecamere è una cosa che mi piace fare. Ci morirò. Per me vince Eva se non esce. In finale vorrei Raz, Eva e Moreno”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui