Uomini e Donne scoppia il gossip: Giorgio svela lo smacco di Gemma

Giorgio Manetti del Trono Over di Uomini e Donne ospite da Silvia Toffanin a Verissimo. Queste le confessioni shock del tronista su Gemma.

Gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti si confessa a Verissimo nella puntata di sabato 18 marzo 2017. La star maschile del Trono Over di Uomini e Donne Giorgio Manetti risponde alle dichiarazioni di Gemma Galgani e svela lo smacco!

Gossip Uomini e Donne. Giorgio Manetti per la prima volta ospite a Verissimo. Il protagonista del Trono Over di Uomini e Donne è stato uno degli ospiti della puntata di sabato 18 marzo. Da Silvia Toffanin, il tronista Over si è confessato in tutto e per tutto. Svelati dettagli inediti sulla sua vita privata, ma non solo.

uomini e donne, giorgio manetti, gossip,
Giorgio Manetti Silvia Toffanin Verissimo puntata sabato 18 marzo Gemma Galgani

Inevitabile un confronto tra Giorgio Manetti e Silvia Toffanin sulla storia d’amore con Gemma. Le parole del tronista Over a Verissimo rappresentano una chiara risposta a quanto affermato dalla dama torinese settimana scorsa.

Gossip Uomini e Donne: Giorgio Manetti dichiarazioni shock a Verissimo su Gemma Galgani

uomini e donne, giorgio manetti, gossip,
Giorgio Manetti Verissimo puntata sabato 18 marzo 2017

A Verissimo Giorgio Manetti ha confessato un retroscena curioso su Gemma Galgani. A quanto pare la sua ex compagna non volle lasciare il programma Uomini e Donne per aprire un’attività con lui: “Papà Sergio era una persona estremamente corretta. Lui era parrucchiere. Abbiamo aperto un negozio insieme. Era anche in politica. A volte lui mi sorprendeva. Il piccolo rimorso che ho è quello di averlo lasciato solo in negozio. Mi ricordo che dissi a babbo di non farcela più a stare lì. So che dovevo andare. Avevo già fatto un provino a Uomini e Donne, nel 2004. Mi dissero che mi avrebbero fatto sapere.

uomini e donne, giorgio manetti, gossip,
Gossip Uomini e Donne Giorgio Manetti Silvia Toffanin Verissimo puntata sabato 18 marzo Gemma Galgani

Nel 2009 mi hanno richiamato perché stava iniziando il Trono Over. All’inizio dissi di no. Nel 2014 arriva un’altra telefonata. Il 15 gennaio 2015 fu la mia prima puntata. Lì notai subito una signora sotto attacco perenne dal pubblico che mi incuriosisce. Una signora elegante, con una dialettica forbita. Dalla seconda puntata ci scambiamo il cellulare, fissiamo un appuntamento e nasce una storia che ha dell’incredibile. Ci sentivamo 15 volte al giorno. Ci dicevamo tutto. Passavamo le ore insieme in maniera molto piacevole. Può darsi che mi abbia detto ti amo, sinceramente non mi ricordo.

Io ho fatto tutto quello che c’era da fare. Le ho detto usciamo dalla trasmissione, apriamo un’attività insieme in un ristorante. So che lei lo aveva gestito in passato. Ma non volle fare nulla.

Rivelare particolari di cui avevamo parlato in intimità. Questo non si fa. In studio non è carino dire certe cose, peraltro illogiche. Lei ha continuato fino all’anno dopo. Dal principe azzurro sono passato ad essere un criminale e Tina l’ha fatto notare in maniera incisiva. Poi si arriva a questa lettera.

Forse si rende conto di aver agito un po’ male per il comportamento che aveva avuto. Mi elenca le stesse identiche cose già dette anche prima su di me. Che me ne faccio di una persona che sta con me 8 mesi senza che io le dia nulla? Il mio comportamento è sempre stato lo stesso. Tutti sono bravi a parlare, ma poi la realtà è un’altra cosa. Amare fa rima con dare.

A C’è Posta per te avrò una seconda lettera da Gemma. E’ un momento molto emozionante e toccante, un po’ diverso dall’altra lettera. Una Gemma inedita. In questo momento non sono innamorato. E’ molto difficile per me innamorarmi. La seduzione che non ha bisogno di tante parole. Sono i gesti.

Gemma mi fece questo effetto quando l’ho vista per la prima volta a Genova. Lì mi ha colpito. Non è amore, chimica, chiamalo come vuoi. Ma ti senti attratto da questa settimana. Non c’è una sola volta in due anni che l’abbia denigrata. Non l’ho mai offesa. Mi dispiace perché con lei sono stato bene. Non ho mai rimpianto un solo attimo della nostra storia e mai lo farò”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui