Gossip, Gabriel Garko proposta di matrimonio ad Adua?

L'attore Gabriel Garko sposa la sua Adua Del Vesco? Il clamoroso dietrofront in diretta televisiva

Gossip news: Gabriel Garko e Adua Del Vesco si sposeranno molto presto. C’è la proposta di matrimonio a Matrix Chiambretti, ma non è come sembra.

Gossip news: In onda una puntata di Matrix Chiambretti su Canale 5 nei giorni scorsi. Dal sapore di gossip. Tra gli ospiti Gabriel Garko e Adua Del Vesco. Insieme sul set e anche nella vita. Protagonisti di un bel po’ di rivelazioni, oltre che di un siparietto divertente.

Gossip news, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, matrimonio,
Gossip news

Gabriel Garko ha fatto una proposta di matrimonio alla sua Adua Del Vesco a Matrix Chiambretti. Anzi, no. Ecco cos’è successo.

Gabriel Garko finge proposta di matrimonio ad Adua: gossip negato ai fan della coppia

Gossip news: Gabriel Garko e Adua Del Vesco non si sposeranno. Almeno nell’immediato. La proposta di matrimonio dell’attore alla sua amata era tutta una finta.

Gossip news, Gabriel Garko, Adua Del Vesco, matrimonio,
Gossip news

Gossip news: E’ accaduto a Matrix Chiambretti. Lui si è inginocchiato davanti alla fidanzata e, divertito, le ha chiesto di sposarlo. Sostanzialmente un’imitazione dell’ormai celebre proposta di matrimonio avanzata da Fedez alla sua Chiara Ferragni durante un concerto.

Gossip news: nessun matrimonio in programma per Gabriel Garko, dunque, che non ha nessuna intenzione di sposarsi. I motivi li ha svelati Adua: “Viviamo giorno per giorno. Quel che sarà sarà. Stiamo bene così, non ci sposiamo. Però entrambi indossiamo una fede al dito. Non ci interessa nulla delle critiche”. Parole appoggiate in pieno dal suo compagno attore: “Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi. È una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei è giovane ed è presto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui