Gossip Rosa Fedez Ferragni: ecco il prezioso anello dell’amore 2.0

Sui social impazza la foto dell'anello di fidanzamento che indosserà Chiara Ferragni. Regalo speciale del suo Fedez

Gossip Rosa: Fedez e Chiara Ferragni camminano mano nella mano verso il matrimonio. Dopo la dichiarazione d’amore, spunta la foto dell’anello di fidanzamento.

Gossip Rosa: Sono la coppia del momento che ha mandato in tilt, negli ultimi giorni, il mondo del gossip. Fedez Ferragni. #fedezechiara, per usare il linguaggio moderno degli hashtag tra i trend nelle prime posizioni ultimamente. Non si parla d’altro. La dichiarazione d’amore del rapper alla fashion blogger ha fatto il giro del mondo. Dolce e commovente è dire poco. Fedez e Chiara Ferragni camminano spediti verso un matrimonio da celebrare. Ma non prima di aver sbandierato il frutto del loro amore.

Gossip Rosa: fedez ferragni

Fedez Ferragni l’anello della proposta di matrimonio

Gossip Rosa: Fedez e Chiara Ferragni si preparano a quello che rappresenterà l’evento dell’anno dal punto di vista del gossip. Anche più del 30simo compleanno della Ferragni. Un matrimonio programmato. Sono loro la coppia del momento. Quasi come Al Bano e Romina Power di tanti anni fa.

Fedez Ferragni Gossip Rosa

Fedez Ferragni amore 2.0 a gonfie vele

Nel frattempo, il rapper italiano e la sua fashion blogger non mancano di rendere partecipi i follower della loro felicità e commozione, pubblicando tramite Instagram Stories l’aggiornamento relativo all’anello di fidanzamento. Da rendere invidiosi. Fedez e la Ferragni verso il grande giorno. Ma prima bisogna sfoggiare il frutto del loro amore 2.0.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui