Gossip, Chiara Ferragni confronto con Valentina Ferragni

La sorella di Chiara Ferragni, Valentina Ferragni, fa il pieno di like sui social. Sulle orme della sorella più famosa

Gossip: alla famiglia Ferragni piacciono i like su Instagram. Da Chiara Ferragni a Valentina Ferragni. La storia non cambia.

Gossip: in questi giorni non si parla di altro o quasi sulle pagine di gossip. La proposta di matrimonio lanciata da Fedez alla sua Chiara Ferragni ha fatto il giro del web e commuove ancora i fan a distanza di tempo. La famiglia Ferragni ha i social nel sangue. Anche Valentina Ferragni, meno famosa rispetto alla sorella Chiara, può vantare comunque un certo seguito su Instagram. Lontanissime dalle modeste cifre di una ragazza comune.

Gossip, Chiara Ferragni, confronto, Valentina Ferragni,
valentina ferragni

Valentina Ferragni non si mette in pari con Chiara Ferragni

Gossip, Chiara Ferragni, confronto, Valentina Ferragni,
Gossip: Valentina e Chiara Ferragni

Valentina Ferragni come la sorella Chiara Ferragni? Può suonare come una bestemmia, ma non lo è, se consideriamo i numeri social della più piccola delle sorelle Ferragni.

Un cognome, una garanzia? La ragazza vanta “soltanto” 1 milione di follower e poco più. Spiccioli. Anche lei, al pari di Chiara, è fidanzata. Sta con Luca Vezil, un modello e dottore in odontoiatria. Li abbiamo visti insieme ultimamente nella parodia della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara. Sulle orme di quest’ultima. Ma la sensazione è che ne abbia di strada da fare per emularla. I numeri ci sono eccome. Sotto ogni punto di vista.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui