La notizia triste di Antonella Mosetti rompe il gossip: che è successo?

L'ex GF VIP Antonella Mosetti scuote il mondo del gossip italiano. Sta ancora insieme a Gennaro Salerno? Gli aggiornamenti

Antonella Mosetti ritorna a scuotere e movimentare il mondo del gossip. Come va il suo rapporto con il fidanzato Gennaro Salerno? Cambiato tutto.

Gossip: Che fine ha fatto Antonella Mosetti? Se lo chiedono tutti coloro che l’hanno vista in tv a rare circostanze dopo la fine dell’avventura televisiva al GF VIP. A parte qualche apparizione fugace da Barbara D’Urso e lo scontro social con la “nemica” Selvaggia Lucarelli, della Mosetti senior non si parla molto di questi tempi. Prontamente smentiti. La Mosetti ritorna a far parlare di sé soprattutto sul fronte gossip. Ecco come vanno le cose con il suo fidanzato pr Gennaro Salerno.

Antonella Mosetti in uno scatto su Instagram.

Antonella Mosetti torna single

Gossip: Sarebbe meglio dire ex fidanzato. Antonella Mosetti ha, infatti, deciso di lasciarlo. Tra loro è finita. Una relazione le cui fondamenta cominciavano a scricchiolare già subito dopo la fine del GF VIP.

Gossip ecco il fidanzato di Antonella Mosetti, Gennaro Salerno
Gossip

Gossip: una crisi insanabile sembrerebbe. Di recente si erano anche rivisti per provare a ricominciare. Paparazzati in un ristorante romano. Ma il gossip in negativo era ormai avviato. Indiscrezione di gossip rilanciata sulle pagine del settimanale Novella2000.

La mamma di Asia Nuccetelli ritorna single, come da lei stesso confessato qualche tempo fa: “Sono single da poco. accanto a me non avevo la persona adatta. Quando ho visto che accanto non avevo la persona adatta a me ho deciso di andare avanti per la mia strada“. Antonella Mosetti ritorna single.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui