Sanremo Fabio Colloricchio mostra la passione per Nicole Mazzocato

Gossip Fabio Colloricchio ci mette la lingua. Ecco la foto del bacio che ha dato alla fidanzata Nicole Mazzocato, nel corso della serata di gala del Festival di Sanremo 2017.

Molti i vip presenti alla serata di gala d’apertura del Festival di Sanremo edizione 2017. Tra questi, anche la coppia formata dall’ex corteggiatore di Uomini e donne Fabio Colloricchio e dalla compagna Nicole Mazzocato fanno rumore e gossip con il bacio passionale…

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si baciano (Foto Instagram).

La passione divampa sul red carpet tra i due fidanzati.

Protagonista di un bacio hot la coppia formata dai due ex concorrenti di Uomini e Donne. I due hanno vissuto un breve periodo di crisi e si erano temporaneamente lasciati. Da poco, però, hanno ripreso a frequentarsi. Lo testimoniano gli scatti che, di nuovo, sono apparsi in Instagram e che ritraggono la coppia insieme, in atteggiamenti amorosi.

Gossip, Fabio Colloricchio, Nicole Mazzocato, sanremo,

Anche sul red carpet della serata di gala di inaugurazione di Sanremo 2017, i due fidanzati non hanno potuto fare a meno di rendersi protagonisti di un bacio hot. Dalla foto, infatti, si vede che Fabio Colloricchio bacia con la lingua la sua fidanzata. L’amore e la passione divampano, mentre sono lontani i momenti difficili che la coppia ha recentemente attraversato. I due avevano ufficializzato la fine della loro storia d’amore sempre attraverso i social network. Molte le foto e i messaggi ambigui pubblicati in bacheca su Instagram dagli stessi Nicole e Fabio, ma ormai è tutto passato e i due fidanzati sono di nuovo pronti ad amarsi di nuovo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui