Clarissa e Federico da Uomini e Donne a Sanremo: baci appassionati sul red carpet

Clarissa Marchese e Federico Gregucci avvistati a Sanremo

Gossip Uomini e Donne: Clarissa Marchese e il fidanzato Federico Gregucci paparazzati a Sanremo. Divampa la passione sul red carpet e arriva il bacio.

Gossip ultime notizie UeD news. Alla serata di gala del Festival di Sanremo 2017, tra i tantissimi vip presenti, c’erano anche l’attuale Miss Italia 2016 Clarissa Marchese e il fidanzato Federico Gregucci, ex corteggiatore di Uomini e Donne, programma in cui i due si sono conosciuti.

clarissa marchese, uomini e donne, federico gregucci, gossip, news, ultime notizie,
Federico Gregucci e Clarissa Marchese all’Opening Party del Festival di Sanremo 2017 gossip

Gossip news ultime notizie Clarissa Marchese e Federico Gregucci si baciano: la passione divampa sul red carpet

UeD news – Nel corso della serata di gala, la coppia è stata fotografata mentre si scambia un bacio appassionato sulle labbra. La bella siciliana, ex tronista di Uomini e Donne, sembra quasi voler soffocare una risata nella foto, mentre è intenta a baciare il fidanzato Federico.

clarissa marchese, uomini e donne, federico gregucci, gossip, news, ultime notizie,
Gossip UeD news: Clarissa Marchese e Federico Gregucci si baciano a Sanremo

Tra i due è stato subito amore. Ricordiamo, infatti, che Clarissa Marchese aveva inizialmente messo gli occhi su Simone Cipolloni nel corso delle puntate del celebre programma televisivo Uomini e Donne. Con l’arrivo di Federico, la ragazza ha poi cambiato idea e lo ha scelto lo scorso 25 novembre 2016. Da allora, la storia tra la Miss Italia e il figlio dell’ex calciatore Angelo Gregucci va davvero a gonfie vele.

Si intravedono spesso nelle serate mondane i due fidanzati. Al party esclusivo presso il Victory Morgana Bay, uno degli eventi collaterali più importanti legati al Festival di Sanremo, i due non hanno fatto eccezione. Sono stati paparazzati mentre si scambiano un bacio appassionato, segno inequivocabile del loro amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui