Gossip Simona Ventura matrimonio : progetta le nozze

Simona Ventura e Gerò Carraro hanno grandi progetti per la testa, C'è un matrimonio in programma? Ecco le ultime news di gossip sulla coppia

Il Gossip che Simona Ventura e Gerò Carraro saranno presto saranno sposi, piace ai fan. Le nozze sarebbero previste e già programmate

Simona Ventura e Gerò Carraro sono sempre più felici e sereni insieme. Intanto il gossip impazza dopo le loro vacanze natalizie trascorse al mare. Ci sarebbero progetti più impegnativi. Simona e Gerò sembrano decisi a fare il grande passo, ossia giurarsi amore eterno. La loro relazione dura ormai da sei anni. La notizia del matrimonio organizzato per l’estate, in realtà, non è stato confermato ma neanche smentito.

Spesso i due innamorati si rifugiano a Miami, dove Gerò Carraro ha residenza. In un’intervista di diversi mesi fa Simona Ventura, in merito al matrimonio, affermava: “Gerò ha accettato il pacchetto completo: me e i tre ragazzi, nel rispetto del ruolo senza mai sostituirsi alla figura paterna.”

Simona Ventura matromonio annunciato! Gerò Carraro verso matrimonio? Le nozze sarebbero state programmate

Simona Ventura elogia il proprio compagno, il quale ha un ottimo rapporto anche con i suoi figli. Simona continua nell’intervista: “Non è da tutti darsi così. Lui lo fa con generosità. È la prima volta che nella vita mi appoggio a qualcuno, in passato non volevo o non ne ero capace. E mi sento bene. Tanto da pensare al futuro, persino alla vecchiaia insieme. Tra venti, trent’anni, intendo. Sia chiaro: nello spirito io mi sento un adolescente di ritorno. (…) Il matrimonio? Prima ero categoria: no! L’ho fatto una volta nella vita è mi basta. Oggi dico che se dovesse capitare accadrebbe così, all’improvviso, senza preavviso. La sola idea della programmazione mi tormenta”. Non ci resta che augurarle felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui