Gossip Flora Canto, Enrico Brignano : “Abbiamo un altro annuncio da fare”

L'ex tronista di Uomini e Donne, Flora Canto, diventerà a brevissimo mamma. Intanto svela un altro progetto di coppia con il suo Enrico Brignano

Gossip news Fiocco rosa in arrivo per Flora Canto ed Enrico Brignano. Manca pochissimo al parto. Ma c’è un altro lieto annuncio da fare.

Gossip news: Flora Canto incinta. Ma ancora per poco. Siamo ormai al nono mese di gravidanza. Di qui a pochissimo l’ex tronista di Uomini e Donne ed il comico Enrico Brignano coroneranno il loro sogno di diventare genitori. In arrivo la piccola Martina. Ma nei progetti della coppia per il futuro non c’è soltanto questo. C’è anche altro.

Gossip news, flora canto incinta, enrico brignano padre, enrico brignano, flora canto, enrico brignano flora canto, pancione, news, flora canto mamma, flora canto e brignano,
Gossip : Flora Canto e Enrico Brignano

Un sogno molto più ambizioso, ma realizzabile in prospettiva. Flora Canto ed Enrico Brignano danno il lieto annuncio ai fan.

Gossip news Flora Canto ed Enrico Brignano svelano…

Gossip : Flora Canto ed Enrico Brignano fanno sul serio. Ben presto si sposeranno. Ma, prima del matrimonio, c’è da celebrare la nascita, attesa tra il 10 febbraio ed il 14 febbraio, della piccola Martina. L’intervista esclusiva al settimanale Oggi rivela tutti i loro sogni e desideri di coppia: “Ci siamo conosciuti nel 2012. Ma eravamo entrambi impegnati, c’è voluto un anno perché Enrico iniziasse a corteggiarmi. L’ho fatto penare, temevo cercasse solo una storiella. E lui invece di scappare faceva cose sempre più carine: mi mandava la colazione a casa, mi faceva improvvisate in teatro. C’era, ma con discrezione.

flora canto gossip news
Gossip : Enrico Brignano e Flora Canto

Lui ha sempre messo al primo posto il lavoro, ha alle spalle 30 anni di carriera. Ma quando hai 50 anni e sei realizzato, ti accorgi che ti manca qualcosa. A Enrico è capitato quando aveva accanto una donna predisposta alla casa, alla famiglia. Sono accogliente, mi piace cucinare per lui anche se torna a casa tardi da teatro. Ho avuto solo storie lunghe, ma lui è stato il primo con cui ho pensato a un figlio. La mia famiglia all’inizio non l’ha presa bene: più grande, separato, famoso. Poi lo hanno conosciuto e hanno visto quanto amore e complicità ci sono tra noi.

Contenti che il nostro bebé sia femmina. E da quando gli hanno detto che le bambine sono attaccatissime ai papà, anche Enrico non vede l’ora. Ha già messo i seggiolini alle bici, comprato un marsupio per portarla in giro, e da dicembre fa il count-down per la Festa del Papà… Intanto, Martina da lui ha preso le labbra, le abbiamo viste nell’ecografia. Mi auguro abbia anche i suoi occhi verdi, ma il resto spero sia mio….

“Lo desideravamo più del matrimonio. Però ci sposeremo, come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi. E non vogliamo che Martina sia figlia unica; Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui