Federico Zampaglione rimpiazza Claudia Gerini: paparazzato con Chiara

Il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione paparazzato con la sua nuova fiamma in giro per Roma

Ultime notizie gossip news da Federico Zampaglione. Il leader dei Tiromancino paparazzato in compagnia di Chiara. E’ finita la sua storia d’amore con l’attrice Claudia Gerini?

Gossip news ultime notizie: Tra Federico Zampaglione e Claudia Gerini è finita. Una storia d’amore naufragata negli ultimi giorni, anche e soprattutto a causa degli avvistamenti di lei con un altro uomo. Gossip scoppiato con l’ex naufrago de l’Isola dei Famosi Andrea Preti. Con tanto di bacio paparazzato dato in pubblico. Ma il suo ex Zampaglione non se ne sta di certo con le mani in mano, anzi.

federico zampaglione, claudia gerini, fidanzata, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Claudia Gerini e Federico Zampaglione

Il leader dei Tiromancino, dopo l’addio dall’attrice romana, avrebbe cominciato a frequentare un’altra donna. E sembra già esserci un grande feeling.

Gossip news: Federico Zampaglione rompe con Claudia Gerini e viene pizzicato con Chiara

federico zampaglione, claudia gerini, fidanzata, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Federico Zampaglione paparazzato con Chiara

Federico Zampaglione ha già un’altra donna? Sembra proprio di sì, stando alle foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi. Il 48enne cantautore è stato pizzicato insieme ad una certa Chiara per le strade di Roma.

E’ lei la sua nuova fidanzata, con cui si sarebbe trasferito subito dopo la separazione. La Gerini chiama, l’ex risponde. La vendetta dell’ex. E’ proprio il caso di dirlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui