Claudia Gerini svuota il sacco su Federico Zampaglione: notizie gossip

News gossip Claudia Gerini: arriva la smentita sulla crisi con Federico Zampaglione

Ultime notizie gossip news da Claudia Gerini: è davvero finita la sua storia d’amore con il Tiromancino Federico Zampaglione, dopo 12 anni?

Le ultime notizie gossip circa la crisi matrimoniale tirata fuori dal settimanale di gossip Chi, fra l’attrice e il Tiromancino. Da qualche settimana sono stati insistenti alcuni rumor su Claudia Gerini e Federico Zampaglione. A quanto sembra la loro storia d’amore sarebbe arrivata al capolinea. Crisi o rottura? Il web è impazzito e nel settimanale Chi si legge: “Da tempo Claudia Gerini e il compagno Federico Zampaglione non appaiono insieme in pubblico”. L’anno scorso, proprio di questi tempi, uscirono rumors circa la loro separazione. Sembrava addirittura che era stata già annunciata. Claudia Gerini, in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, dice come stanno effettivamente le cose.

Claudia Gerini e Federico Zampaglione gossip news
Notizie gossip Claudia Gerini e Federico Zampaglione 1 anno fa 

Tra i due c’è aria di crisi” si legge sul settimanale Chi “Una crisi che nasce ben prima del periodo natalizio e che ha origini ben precise che risalgono alla scorsa estate”. Saranno vere queste ultime notizie di gossip, che il settimanale diretto da Alfonso Signorini hanno riportato? Andiamo a leggere cosa ha detto la nostra bella attrice circa il suo matrimonio in bilico…

Notizie gossip, la news: Claudia Gerini e  Federico Zampaglione, è crisi? La verità la racconta lei..

Claudia Gerini Federico Zampaglione
Notizie gossip Federico Zampaglione e Claudia Gerini

I fan dell’attrice sono letteralmente rimasti scioccati dalle indiscrezioni trapelate dal settimanale. E’ proprio Claudia Gerini, che ha svelato al settimanale Oggi alcuni dei segreti per la durata di una relazione. “Non è vero che l’amore dura 3 anni. Io e Federico stiamo insieme da 12 anni. Certo, facciamo lavori che ci impegnano fuori. Non abbiamo una convivenza standard, che a questo punto non credo tollererei. Col tempo si diventa l’uno il punto di riferimento dell’altro, senza perdere l’individualità, senza simbiosi forzate. Abbiamo trovato l’equilibrio“.

Queste sono le parole di Claudia Gerini che ha rilasciato nell’intervista al settimanale Oggi. Quindi ha concluso: “L’errore fatale in una coppia è rinunciare a qualcosa in nome del partner, perché alla lunga, le rinunce e le cose vissute come sacrificio, scavano dentro e fanno danni”. Insomma la bella attrice e il Tiromancino, a quanto pare sono ancora insieme!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui