Gossip Samanta Togni svela il nome del nuovo fidanzato

Tv e Gossip news Samanta Togni rivela il suo nuovo amore: si tratta di un ex calciatore molto famoso

Gossip news: Samanta Togni, la veterana di Ballando con le stelle svela il nome del suo nuovo fidanzato. E’ un ex calciatore. Il programma di Milly Carlucci aprirà quest’anno la nuova edizione. La Togni ha partecipato a diverse edizioni del programma stesso, aggiudicandosi l’ultima in coppia con l’attore Iago Garcia. Il ballo ce l’ha nel sangue. Basti pensare che è figlia d’arte in quanto i genitori, Sandro Togni e Loredana Camilli, sono due ballerini professionisti.

Samanta Togni
Gossip news: Samanta Togni

Stavolta Samanta Togni non si distingue per il ballo, ma per altro. Finisce sulle pagine di gossip. Per lei c’è un nuovo amore. Un ex calciatore professionista, con cui fa coppia fissa da qualche mese.

Gossip news Samanta Togni svela il nuovo fidanzato: è l’ex calciatore Christian Panucci

Christian Panucci Samanta Togni gossip
Gossip news: Christian Panucci Samanta Togni 

Samanta Togni e Christian Panucci non si nascondono più. Stanno insieme ed è ormai una certezza. La ballerina di Ballando con le stelle e l’ex calciatore si sarebbero conosciuti la scorsa estate, ma solo di recente avrebbero deciso di uscire allo scoperto. E sembrerebbero proprio far sul serio, come testimonierebbe uno scintillante anello regalato da lui.

Entrambi hanno alle spalle un matrimonio fallito. La Togni ha avuto anche una breve relazione con Stefano Bettarini, quando insieme parteciparono in coppia a Ballando con le stelle. Altra vita, altra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui