Lapo Elkann letteralmente a pezzi: paparazzato dopo la grande truffa

Il rampollo di casa Agnelli si mostra sofferente e cupo nel volto dopo lo scandalo che lo ha colpito

Gossip news Lapo Elkann paparazzato dopo lo scandalo del finto sequestro: sguardo cupo e volto sofferente.

Gossip news: Dura la vita da rampollo di casa Agnelli. Tra scandali ed eccessi, Lapo Elkann continua a far parlare di sé. Nel bene e nel male. Ricordiamo tutti il goffo tentativo di estorcere denaro alla sua facoltosa famiglia, mettendo all’opera un finto sequestro da New York da parte di un rapinatore mai esistito. Una figuraccia a livello mondiale, per lui e per la sua famiglia dal sangue nobile. E’ finito sui tabloid di tutto il mondo e sono fioccate subito parodie sul suo comportamento.

Lapo Elkann
Gossip news – Lapo Elkann

Lapo è sempre stato un personaggio molto particolare, per usare un eufemismo. Una vita spericolata, come avrebbe cantato una volta Vasco Rossi. Ai limiti dell’eccesso. Dopo il grande scandalo, è il momento di farsi rivedere in pubblico, come testimoniano le foto esclusive del settimanale Diva e Donna.

Gossip news Lapo Elkann triste e solo: le foto di Diva e Donna nascondono un disagio.

Lapo Elkann
Gossip news – Lapo Elkann

Lapo Elkann riappare in pubblico. Paparazzato per le strade di Portofino e visibilmente sofferente in volto, con tanto di cerotto sulla fronte. Sguardo cupo e triste in occasione dei funerali dell’amica Franca Sozzani.

Elkann è apparso in doppiopetto elegantissimo, con camicia bianca e capelli ingellati. Solo e pensieroso dinanzi alle sue malefatte. Nel frattempo, il prossimo 25 gennaio ci sarà l’udienza in cui dovrà rispondere di falsa denuncia. Dura la vita del rampollo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui