Federica Nargi gravidanza agli sgoccioli, ecco dove partorirà

Federica Nargi selfie a pochi giorni dal parto

Gossip news: Federica Nargi gravidanza in dirittura di arrivo. L’ex velina mora è in procinto di  partorire, tra pochissimi giorni diventerà mamma.

Gossip news: Federica Nargi ha partorito? Ancora sembrerebbe di no, ma di sicuro con la gravidanza è diventata più bella. In questi giorni l’ex velina, ormai lanciata nel mondo della recitazione, sui suoi profili social continua a pubblicare foto con il pancione e partecipa ad eventi mondani a Milano, città in cui molto probabilmente partorirà la sua bambina.

Gossip news, Gossip, Federica Nargi, Federica Nargi ha partorito, federica nargi gravidanza, Federica Nargi gravidanza agli sgoccioli, ecco dove partorirà
Federica Nargi

Federica Nargi gravidanza: l’ex velina mora partorirà tra pochissimi giorni

Federica Nargi in questi mesi di gravidanza ha posato per diversi shooting fotografici mettendo in mostra il suo pancione. Qualcuno l’ha anche definito enorme. Nonostante la forma smagliante i fan dell’ex velina di Striscia la notizia hanno notato che ha messo su qualche chilo di troppo.

Il suo volto infatti non è più spigoloso come una volta, ma tondeggiante. “Sei cambiata in viso, secondo me ci siamo…“, “Ma questa peste allora quando arriva? Principessina aspettiamo solo te“.  Tantissimi sono i commenti alla foto postata da Federica Nargi su instagram e questo cambiamento sembra esser piaciuto particolarmente ai follower che la trovano bella e in splendida forma. Federica Nargi e Alessandro Matri tra pochissimo diventeranno genitori. Il parto infatti è previsto a giorni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.