Pippa Middleton: hacker buca il suo cellulare e ruba le foto intime: arrestato!

Gossip news: Hackerato il cellulare di Pippa Middleton. Un avvenimento, a dir poco sconvolgente, quello che è accaduto a Pippa Middleton.

Gossip, news:  Il cellulare della sorella della duchessa di Cambridge Pippa Middleton, è stato hackerato. Il ladro, senza nessuno scrupolo, avrebbe contattato i giornali The Sun e Daily Beast per vendere a loro oltre tremila foto trovate nel cellulare. L’hacker le chiede ben 50 mila sterline.

pippa-middleton-gossip-news-news-cellulare-hackerato

I giornali hanno denunciato il fatto e proprio per questo il portavoce di Pippa Middleton dichiara. – “Ringraziamo chi ci ha portato a conoscenza della vicenda. Posso confermare che non solo gli avvocati sono al lavoro ma anche che gli inquirenti stanno indagando”. 

Gossip, news: finisce la disavventura delle foto rubate per Pippa Middleton:arrestato l’hacker

gossip news, Pippa Middleton: hacker buca il suo cellulare e ruba le sue foto intime: arrestato!
Pippa Middleton

Fortunatamente le indagini sono durate pochissimo. Secondo il Guardian, ieri sera un 35 enne è stato arrestato con l’accusa di essere colui che ha violato la privacy di Pippa Middleton. L’uomo è stato arrestato nel Northamptonshire. I messaggi con la quale si metteva in contatto con i giornali erano stati inviati da WhatsApp. Questi sono stati criptati e così è stato possibile trovare l’hacker che è stato portato nella stazione di polizia di Londra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.