Federica Nargi 9 mesi di gravidanza: “I nove mesi più belli della mia vita”

Gossip news: Federica Nargi di quanti mesi è? La Nargi è arrivata in pompa magna al nono mese di gravidanza. Quiondi vicinissima al parto.

Gossip news: L’ex velina non vede l’ora di abbracciare la sua bambina e posta su Instagram le foto con il pancione. Federica Nargi e il calciatore Alessandro Matri sono pronti ad accogliere tra le braccia la loro prima figlia, frutto del loro amore. Manca davvero al parto. Dopo 9 mesi di gravidanza, a scaldare i cuori della coppia arriverà una dolcissima femminuccia.

Gossip news, Gossip, news, Federica Nargi 9 mesi di gravidanza: "I nove mesi più belli della mia vita"
Federica Nargi

Sale sempre di più l’attesa e sta per compiersi lo splendido miracolo della vita. Sul profilo Instagram dell’ex velina si possono ammirare gli scatti fotografici, realizzati da Filippo Avandero, in cui Federica Nargi si mostra in tutto il suo splendore.

Gossip news: Federica Nargi agli ultimi giorni di gravidanza. Le foto del nono mese prima del parto

Federica Nargi agli ultimi giorni di gravidanza. Le foto del nono mese prima del parto

Camicia bianca e pantalone nero, capelli raccolti e sguardo sensuale, l’ex velina mora di Striscia la notizia posa a piedi nudi. Le foto in bianco e nero catturano la felicità di Federica e il suo pancione che sembra quasi scoppiare. Federica Nargi è al settimo cielo e scrive: I nove mesi più belli della mia vita”.  

Gossip news: Federica Nargi agli ultimi giorni di gravidanza. Le foto del nono mese prima del parto
Federica Nargi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui