Gossip, Federica Nargi pancione e un mare d’amore con Alessandro Matri

Federica Nargi e Alessandro Matri si mostrano sui social sempre più innamorati che mai

Gossip news – Federica Nargi e Alessandro Matri sempre più innamorati a Formentera. L’ex velina e il calciatore stanno vivendo l’estate più bella, perché presto diventeranno una vera e propria famiglia.

Vip estate 2016 – Da diversi anni si parlava di una possibile gravidanza di Federica Nargi. Tutti i giorni non si faceva altro che immaginare un pancino sospetto. Adesso però il pancione c’è e lo mostra fiera e felice di sé. Raggiante, in mare e sotto i raggi del sole. Si mostrano così Federica Nargi e Alessandro Matri. Un post in particolare li ritrae mentre lui bacia teneramente il pancione di lei. “La forza della vita. Nulla di più bello“.

Vacanze 2016 Formentera: Federica Nargi pancione e tante coccole con Alessandro Matri

Federica Nargi pancione estate 2016
Alessandro Matri bacia il pancione di Federica Nargi a Formentera

Sole, cuore e tanto amore… Il profilo Instagram di Federica Nargi è invaso dalla felicità e dall’impazienza di vedere presto il visino della sua bimba. Il post sul social in pochissimo tempo è stato invaso da like e commenti come: “Siete meravigliosi” oppure “Siete una famiglia stupenda”.

Nonostante manchi ancora qualche mese alla nascita della loro prima figlia, Alessandro Matri e Federica Nargi sembrano già due genitori affiatati. Anche se attualmente si trovano in piena fase organizzativa per l’arrivo della bimba, le vacanze procedono all’insegna del divertimento. Circondati dall’affetto e dal calore degli amici la coppia si gode il meritato relax, dopo un anno pieno di lavoro.

Che la gravidanza dell’ex velina procede a gonfie vele è visibile, sotto gli occhi di tutti. Lo storia con il calciatore sembra vivere una nuova svolta. Matri resta costantemente al suo fianco, seguendo Federica Nargi durante il percorso.

La loro storia d’amore è riuscita a far sognare i fans che da tempo li seguono sui social e sui giornali. C’è chi addirittura li ha soprannominati i nuovi Francesco Totti e Ilary Blasi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui