Gossip news, Federica Nargi sposa Alessandro Matri dopo l’estate?

Federica Nargi e Alessandro Matri pensano già al matrimonio?

Gossip news, ultimi gossip vip, notizie e pettegolezzi estate 2016 – Federica Nargi si sta godendo gli sgoccioli della sua estate con il pancione. Ormai manca poco più di un mese alla nascita della sua bambina.

Gossip news: Federica Nargi e Alessandro Matri sono una delle coppie più belle e chiacchierate degli ultimi anni. Dopotutto il connubio velina e calciatore è sempre stato il più discusso nel mondo del gossip. La Nargi e Matri però sono fidanzati ormai da 7 anni e si amano sempre di più. Nessuna crisi del settimo anno quest’anno che presto diventeranno una famiglia. Tra un mese, infatti, nascerà la loro primogenita.

Gossip news, Gossip, Federica Nargi, pettegolezzi vip, vip, Alessandro Matri, Federica Nargi incinta, Formentera,
Gossip news, Federica Nargi e Alessandro Matri presto sposi?

Gossip news: Federica Nargi un’estate da futura mamma

Nel corso di questa estate infatti la futura mamma Federica Nargi infatti non ha fatto altro che mostrare il suo bel pancione sui social. Una forma fisica perfetta e un sorriso smagliante. Ma queste vacanze le ha passate insieme al suo Alessandro Matri che fa di tutto per soddisfare le sue voglie. In questo frangente però i due stanno curando ogni dettaglio in attesa del grande giorno.

Pettegolezzi vip: Federica Nargi e Alessandro Matri presto sposi?

Ma dopo la gravidanza arriverà l’atteso matrimonio? In un’intervista doppia per Le Iene, Federica Nargi ha chiesto ad Alessandro Matri: “Amore? Sto aspettando ancora l’anello…“. Ma il calciatore ha risposto: “La voglia principale era avere un bambino“. Chissà se dopo la nascita, Matri riuscirà a fare l’importante passo. Nel frattempo Federica Nargi è a Milano, per impegni lavorativi. Ma la ex velina questa volta è sola, perché il suo fidanzato è impegnato nel ritiro per la prossima stagione calcistica. Lei ha pubblicato una foto in cui passeggia per le vie milanesi. Ha scritto: “C’è qualcuno in città ????”. In tanti però su Instagram si propongono di farle compagnia. “Dille che quando vuole mi può chiamare”. “Ci sono io se vuoi”. “Ciao Fede che bella che sei, sei l’unica ragazza del mondo dello spettacolo che vorrei conoscere .. Mi sai proprio di buona e di ragazza alla mano”. 

Gossip news, Gossip, Federica Nargi, pettegolezzi vip, vip, Alessandro Matri, Federica Nargi incinta, Formentera,,
Gossip new, Federica Nargi a Milano senza Matri

News: Federica Nargi pronta per “Il bello delle Donne… alcuni anni dopo”

Inoltre Federica Nargi è in trepida attesa per degli impegni che la porteranno in televisione. Il prossimo anno sarà une delle protagoniste de “Il bello delle Donne… alcuni anni dopo“. La fortunata fiction di Canale 5 tornerà tra pochi mesi. Un 2016 pieno di novità. Da modella, ad attrice a mamma… Chissà in quale ruolo la Nargi primeggerà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui