Gossip, Emily Ratajkowski fa strage con il suo repertorio

Gossip news – Emily Ratajkowski fa una strage di like con il suo repertorio e infrange i cuori dei fans. Emily Ratajkowski si conferma oggi più che mai la reginetta dei social mostrando il suo lato B da urlo.

Una foto di Emily Ratajkowski postata su Instagram, guadagna oltre 277 mila cuoricini rossi da parte dei suoi fans. Nell’immediato la foto è stata tempestata da migliaia di commenti di fans completamente impazziti davanti il fisico perfetto della modella. Uno dei commenti più simpatici è quello lasciato da un follower che ha commentato: “Siete naturalmente bella !!!! Mi piacerebbe tanto incontrarti!!!!”.

Emily Ratajkowski non ha vergogna di se, conosce bene il suo fisico e le piace giocare con le sue forme davanti l’obiettivo di una fotocamera. La ragazza in questi anni si è contraddistinta sempre per il suo stile, eleganza e sensualità. Sul suo profilo Instagram sono diverse le foto in cui si ritrae completamente nuda, libera da ogni velo e pregiudizio.

Emily Ratajkowski gossip
Emily Ratajkowski

La bella Emily Ratajkowski da sempre non si crea problemi a postare foto di se stessa nuda su Instagram, uno dei post di maggiore successo è la foto che la ritrae in topless insieme con Kim Kardashian con il commento: “Siamo più che solo i nostri corpi, ma questo non significa che dobbiamo vergognarci per loro o la nostra sessualità”.

La consapevolezza del proprio fisico è una cosa che dovrebbe avere ogni donna, secondo il pensieri di Emily Ratajkowski. D’altronde che male c’è nel giocare in foto con il proprio corpo?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.