Emily Ratajkowski cede al richiamo dei suoi fans

La bellissima modella e attrice londinese Emily Ratajkowski cede al richiamo dei suoi fans, che da sempre hanno sognato di vederla senza veli sottolineandolo spesso con un inequivocabile “Escile” e la modella pare abbia accettato, anche se sicuramente è stata una scelta commerciale ben studiata.

Fatto sta che l’immagine ingigantisce la figura professionale di Emily, osservata adesso anche da altri suoi possibili  sponsor commerciali. Famosa, oltre che per la sua bellezza, anche per la sua presenza nei video musicali Blurred Lines di Robin Thicke e di Love Somebody dei Maroon 5, Emily negli ultimi due anni ha lasciato il segno anche in film come L’amore bugiardo – Gone Girl (Gone Girl) (2014), Entourage (2015), We Are Your Friends(2015).

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski

Ora la modella si presenta come madre natura l’ha fatta in alcuni scatti postati su Instagram nella quale il pubblico può assaporare il suo fisico. Assaporare come un bicchiere di vino, quello che Emily Ratajkowski sorseggia mentre è seduta nuda ed in completo relax dentro ad una vasca da bagno, ma l’immagine che ha più folgorato il web è stato un meraviglioso integrale che evidenzia tutta la bellezza del suo fisico. La modella viene ripresa in piedi, davanti ad una balconata ulluminata dal bianco della luce del giorno, che avvolge il suo corpo statuario. Curve mozzafiato, naturali, rese ancora più belle dal semplice gesto di Emily che copre il seno con una mano. Il web si scatena subito:” Oh mio Dio; Amore mio; Vorrei toccarti; Superba; Buona giornata; Wow…” semplici complimenti o frasi un pò più esuberanti hanno raggiunto in pochi minuti i più di 10.000 twitt. Un lato A e B semplici, tonici, invidiabili, come il suo viso, quasi avvolto in un pensiero mistico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui