Emily Ratajkowski sensuale e apprezzata con quel décolleté

Gossip, Emily Ratajkowski è sicuramente una delle bellezze statunitensi più acclamata degli ultimi tempi: la giovane modella e attrice mady in USA riscuote sempre più successo sui social network e il suo pubblico non si stanca mai di ricordarle quanto è bella, sensuale e apprezzata.

Continua a lasciare tutti a bocca aperta con la sua bellezza e il suo sex appeal, che ancora una volta hanno fatto sì che ad un evento tutti gli occhi fossero puntati su di lei. La Emily Ratajkowski ha infatti presenziato al party organizzato da Svedka Vodka e lo ha fatto indossato un vestito aderente rosa cipria con una scollatura mozzafiato.

Gossip: Emily Ratajkwoski sempre più amata dal web

Gossip, Emily Ratajkowski news
Emily Ratajkowski

Gossip – Con il décolleté decisamente esaltato dall’abito e il resto del corpo ben fasciato nella sua snellezza, Emily ha fatto centro con il suo outfit. Ad accompagnare la fotografia una didascalia che recita: “Questa sera festeggiamento i nostri buoni propositi (già infranti) per il 2016!“. Da questo outfit elegante e sexy, si passa alla foto successiva in cui la modella sfoggia un look molto più casual: maglietta corta e jeans a vita altissima per un bel giro di shopping. “Quando morirò seppellitemi in un negozio Gucci“, scrive lei. Look diverso, ma stesso risultato: Emily continua a piacere e per lei la carrellata di commenti è inarrestabile. Ogni suo nuovo post va incontro alla stessa sorta e ha un’enorme presa sul web: divenuta ormai un’icona, avrà pure già infranto i suoi buoni propositi per l’anno nuovo ma intanto continua a colpire nel segno e si continua a parlare di lei.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui